Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Il Tocco del Trenza, ciao 2013

martedì 24 dicembre 2013

Il Tocco del Trenza, ciao 2013

Minuto 86' una magia di Tacco di Don Rodrigo chiude il 2013 con la vittoria più bella : Inter 1 - bilan 0 ... una goduria infinita, come ha scritto un mio amico su facebook : In un silenzio surreale un boato immenso! 
Già è stato uno sfogo che ha raggiunto i livelli di:  Inter - Chelsea , Inter - Barca , Inter - Juve .. avevamo dentro troppa voglia di una vittoria così, sentivamo in fondo di meritarla.
Forse non l'abbiamo dimostrato al 100% sul campo , visto che a livello di gioco è stato pessimo, una partita noiosissima tra due formazioni in evidente difficoltà di "costruzione" .. ma un derby un po' come una finale non si gioca si VINCE e per noi basta e avanza!




La cosa più triste e che la vittoria ha fatto passare forse in secondo piano, è la condizione in cui abbiamo visto e vissuto la partita ..
 Curve Chiuse --> No Aperte--> Niente Coreografie e per finire niente cori !

Un mega Sky 3D praticamente .. ecco FIGC se è questo ciò a cui puntate personalmente credo stiate sbagliando direzione .
La gente si stancherà perderà passione , e il movimento nè risentirà ...  Ok no alla violenza ma il finto razzismo, discriminazioni territoriali ecc sono esagerazioni che fan male a tutti !
Buone Feste a tutti e che il 2014 vi porti giudizio a voi governanti del calcio ..

Amala sempre


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...