Notti Magiche, da ricordare per sempre perché l’Inter è Emozione , Gioia, Dolore … è il minuto 87 quando il Re Leone si brucia la difesa tedesca e serve il pallone a colui che fino a quel momento aveva meritato i peggiori insulti che vi possono venire in mente ecco in quel momento scatta la moderata esultanza nelle case e nei cuori dei milioni di tifosi della Beneamata FC INTERNAZIONALE … è stato un PANDEVMONIO !!
L’inter doveva giocare contro le statistiche, contro la storia, contro tutti , ribaltare un risultato in campo Europeo fuori casa è impresa ardua riuscita solo una volta fino ad ora … ma noi impavidi di tutto sentivamo profumo d’impresa fin dalle prime battute e pronti via pareggiamo i conti con una fantastica triangolazione ed il 32 °sigillo del Migliore al Mondo SAMUEL ETO’O … L’Allianz tace …
Ma mai nulla è scontato con la Pazza Inter , e pian piano il Bayern inizia a guadagnare terreno e come fosse un brutto ricordo ecco la frittata tiro di Robben maldestra presa di julione e gol di Mario Gomez … incredibile ! Nemmeno cinque minuti altro scivolone e Muller porta in vantaggio i tedeschi … si fa durissima .. ma un po’ di Fortuna ( nel calcio questa dea bisogna essere bravi a cercarla !) un grande cuore e troppa finezza dei tedeschi fan si che rimaniamo in partita senza subire altre reti !
E’ così che nei secondi 45 minuti scende in campo una squadra diversa e libera da ogni paura che inizia a Disegnare calcio grazie al suo gioiello olandese… Wesley di un altro pianeta ! In 10 minuti segniamo il gol del 2 pari con una grande azione rifinita da un colpo balistico di Snjeder, che mette paura ai tedeschi che li fa indietreggiare che ci permette di sperare ! …I minuti passano lo stadio riprende coraggio e noi buttiamo al vento due occasioni con Goran che fa tutto bene tranne la conclusione sparando alto sopra la traversa prima e poi parando con la schiena un tiro destinato in rete del nostro numero 10 ..iniziano le imprecazioni al peggiore in campo ..ma è li che al minuto 87 succede …GORAN NON SBAGLIA …inventa un sinistro all’angolino dove Kraft nulla può … è il delirio ! SIAMO QUALIFICATI … l’Allianz tace e ricorda PERCHE’ I CAMPIONI D’EUROPA SIAMO NOI ! PROSIT...
Nessuno sa dove arriveremo ma quel che è certo che non molleremo niente GRAZIE RAGAZZI , e un grazie anche da parte dei Bilanisti che da 5 anni ormai non sanno che c'è vita dopo GLI OTTAVI .. ora possono guardarci e rosicare …
Concludo sorridendo alle parole dei pseudo nuovi tifosi interisti , i giornalisti televisivi , che improvvisamente contenti della nostra impresa … o felici che vi abbiamo regalato ancora qualche puntata dei vostri programmi ?? ..Caressa che ti rode te lo si leggeva in faccia … !!!
AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD
Cuore Nero Sangue Blu
1 commento:
Siete mitici GRANDE CURVA NORD e IMMENSA INTER
Posta un commento