Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter- Salisburgo 1-0 11 Maggio 1994... Il mio primo trofeo

sabato 26 marzo 2011

Inter- Salisburgo 1-0 11 Maggio 1994... Il mio primo trofeo

Quando ci penso mi viene ancora la pelle d'oca ...era un san siro pieno in ogni dove , la gioia era incredibile eravamo campioni ..dai anche se Coppa Uefa alzare un trofeo è sempre cosa fantastica ...



Inter : Zenga, A.Paganin,Fontolan (68' Ferri), Jonk, Bergomi , Battistini, Manicone,Berti,        Bergkamp(89'M.Paganin), Orlando , Ruben Sosa

Marcatori : Jonk 62'

Si ringrazia per il tabellino www.storiainter.com

In campionato non è stata certamente un Inter Fantastica ma in Europa abbiamo fatto una grande cavalcata vincendo per la seconda volta la Coppa Uefa ...

Alla prox..

3 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

La ricordo con piacere (anche se solo davanti alla Tv, c'ero nella precedente contro la Roma) e anche a me fa l'effetto pelle d'oca, tra l'altro fu l'ultima di Walter Zenga che salutò il pubblico con una prestazione magistrale.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Sincero ?? ..Speravo qualcuno lo dicesse e che cavolo !!! UN WALTER ZENGA C'E' SOLO UN WALTER ZENGA UN WALTER ZENGA .... la mia prima gigantografia ...grande meriti di seguire il blog :-)

Riva Emanuele ha detto...

Scherzi, ho mai potuto seguirli a San Siro poche volte e non come avrei voluto per un'infinità di motivi, ma quella è l'INTER a cui sono più legato, la mia fortuna abitando in Brianza è stata almeno quella di essere riuscito a vederli dal vivo ad Appiano Gentile, conservo ancora con orgoglio gli autografi, e... UN WALTER ZENGA C'E' SOLO UN WALTER ZENGA UN WALTER ZENGA...per tutta la vita.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...