Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter - Atalanta , 7-1 ... Uragano neroblu.

lunedì 13 marzo 2017

Inter - Atalanta , 7-1 ... Uragano neroblu.

Ma esattamente nel momento in cui vinci 7-1 cosa puoi raccontare ?

Bravi tutti! Tutto il mondo INTER ha remato insieme dal pubblico ai giocatori eravamo una cosa sola un uragano che ha devastato la squadra di BERGAMO :-)




Fantastici tutti, in fase difensiva squadra corta con solo Banega che difficilmente riesce a fare bene questa fase anche ieri nei primi 15’ non reggeva la pressione avversaria ma cosa vuoi dire ad un giocatore che in due partite fa 4 gol e altrettanti assist ? 

Giù il cappello per questo centrocampista che in primis ho sottovalutato il giocatore disegna calcio e verticalizza come pochi.
Da verificare in marcature più complicate delle ultime due partite, in ITALIA sappiamo bene che ti studiano eri raddoppiano ti picchiano molto più che in altri paesi ma in tanto godiamoci EVER .

                                                                     Ascolta su ITUNES 



In fase d’attacco siamo guidati da un campione vero un fuoriclasse del gol assoluto che migliora di anno in anno e qualcuno voleva vendere quest’estate .. ha ancora ampi margini di miligoramente ma signori attaccanti come il nostro capitano non c’è né tanti in circolazione.


Ascolta "Uragano Inter devasta Gasperini e la sua Atalanta" su Spreaker.

Bellissimo il coro per il mister e le sue parole in conferenza stampa, sempre molto equilibrato mi sono piaciuti i complimenti per la fase difensiva al collaboratore d’eccezione che ha voluto fortemente : WALTER SAMUEL !
L’ATALANTA arrivata con grande entusiasmo a MILANO ma si ritrova a rincorrere per tutta la partita , non riesce mai a prendere le contromisure adatte e a pensare a tutto quel che il suo allenatore ha dichiarato in settimana bè non puoi che godere com un riccio ogni volta che si gonfia la rete. 
GASP fattene una ragione non eri da INTER, un buon mister ma a MILANO ci vuole molto di più ! 
POI 30 anni di carriera è la prima volta che superi la 5° posizione in classifica dai da bravo goditi il momento e non rompere più i maroni.




Chiudiamo con due parole sul campionato 


Roma e Napoli non perdono punti, sarà una rincorsa difficilissima che potrebbe portarci non più in la di dove siamo ora in classifica ma 10 vittorie da qui alla fine darebbero una bella solidità psicologica al gruppo in avvio della prossima stagione ! Le squadre per diventare grandi han bisogno di tempo !
Dietro come dico da settimane nessuna novità e ahimè questo campionato rischia di essere già definitivamente deciso in quasi ogni sua posizione ..

Sul caso Rubentus Bilan bè penso che la rabbia derivi non tanto per il rigore fine a se stesso. 
Ma è che al 95’ di una partita di calcio un penalty di quel tipo in ITALIA lo fischiano solo ad una squadra ecco è questo pensiero che si trasforma in realtà che ti fa rabbia.
IL RIGORE non è clamoroso e a parti invertite si sarebbe detto che non era facile, DE SCIGLIO molto vicino ecc ecc ecc .. è così con loro gli arbitri tendono a pensare meno ed essere più impulsivi .. vorranno fare carriera più velocemente ? 

Mha nonostante tutto vorrei un calcio pulito e spero sia solo un’evidente blocco psicologico.


SEI INTERISTA DAVVERO ?

Condividi questo articolo e facciamoli rosicare !! AMALA

Non perderti il gruppo facebook dedicato 

Iscriviti al canale Itunes ( se hai Iphone) o seguimi su Spreaker

Lasciami un commento e fammi sapere cosa pensi della stagione neroblu!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...