Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Chievo 2-0 ... Il 2010 Non si Cancella Grazie Ragazzi !

domenica 10 aprile 2011

Inter-Chievo 2-0 ... Il 2010 Non si Cancella Grazie Ragazzi !

Si parte da questo concetto inequivocabile per tutti a meno che non si sia seguito un altro sport, e la curva nord lo fa capire subito da che parte sta( di certo non da quella dei giornalisti che dopo il ritornello andresti mai all' Inter? faresti mai come Leonardo? ora han trovato : un motivo da dare ai tifosi per credere all'impresa di Mercoledì? ma vi pare il caso cari giornalisti ??? ), da coloro che hanno reso gli ultimi 5 anni gloriosi e pazzeschi per tutti noi esponendo uno striscione esplicito : 5 Scudetti 3 Coppe Italia 4 Supercoppe Italiane 1 Champions Leauge 1 Mondiale per club non Possono essere cancellati da due partite di MERDA !!! AVANTI FC INTER ...  Unendola ad uno spettacolo all'entrata dei ragazzi in campo E cantando ed incitando durante tutta la partita !




Già la partita che inizia sotto un caldo torrido ed estivo , e sarà per questo, speriamo, che nel primo tempo vediamo ben poco , badiamo più a non prendere  gol che a farlo la squadra sembra intimorita , nei secondi 45 ' dentro Snejder fuori deki ed aumentiamo di velocità nelle giocate sottoporta , e finalmente il gol di un Grande CAMBIASSO tornato nella posizione a lui più naturale , davanti alla difesa !..ci sblocchiamo e iniziamo a giocare meglio ma dobbiamo ringraziare la sorte che Pellissier sbaglia un gol incredibile per il pareggio , fuori Eto'o dentro Thiago Motta restiamo con il solo principe entrato al posto del Pazzo come unica punta e dopo un paio di bellissime azioni ma che non portano al gol arriva il raddoppio del Colosso Douglas Maicon ...  sospiro di sollievo ci rilassiamo, per il bel gioco ci sarà tempo d'ora in poi contano i 3 punti! Parte il coro più bello : PERCHE' NOI CI CREDIAMO OLE' ...
Che la dice lunga sullo spirito che aleggia in noi interisti , segue 11 11 11 leoni noi vogliamo 11 leoni ... CHIARO .. Chiamiamo la squadra a venire a salutarci sotto la curva per caricarli nuovamente ... NON SIAMO PAZZI SIAMO CAMPIONI DI TUTTO  e visto che non resteremo a casa mercoledì giochiamocela alla morte e Comunqe andrà GRAZIE RAGAZZI perchè il 2010 nessun giornalista ,gufo,detrattore,gobbo ecc. potrà mai cancellarlo a meno che non abbiano seguito altri Sport appunto ..

Concludo menzionando il concetto esposto dalla BANDA BAGAJ ai nostri amici di striscia , com'è che in 6 anni l'amico Staffelli ha trovato il tempo di consegnare ben due tapiri alla nostra gloriosa società ? e mai ai cuginastri e si che di occasioni ne avrebbero avute ...a aaaa LA PROSTITUZIONE INTELLETUALE giornalista servo della gleba !!e bilanista chi gli crede e gli da retta !

Avanti Inter Avanti Curva Nord

Cuore Nero Sangue Blu

3 commenti:

4EverInter ha detto...

3 punti importanti..per ridare un po di serenitá all'ambiente qualora ce ne fosse bisogno.E adesso vediamo gli altri cosa faranno !!!

Riva Emanuele ha detto...

Sono d'accordo con te sul fatto che il 2010 e gli splendidi ultimi anni non si cancellano, però qualche critica ci può anche stare, ieri ad esempio di buono c'è stato solo il risultato, sembriamo cotti di testa e di gambe, ma considerato anche il recupero da gennaio ad oggi...
Un saluto.

Ferruccio Gianola ha detto...

Un anno come il 2010 non si può dimenticare... e poi alla fine siamo ancora in corsa per tutto. Io continuo a sperare:-)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...