Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio..... Comitato , Osservatorio , insomma probabilmente sarà un istituzione composta da grandissime figure dello sport nazionale , da scienziati con tre lauree , da onnipotenti maghi e stregoni che prevedono e provvedono ...
Sarà ma allora qualcuno ci spiega la differenza di permettere a 15.000 tifosi Napoletani di poter liberamente seguire la loro squadra a Bologna , e l'assurdo divieto imposto ai tifosi della Lazio residenti nella loro regione di venire a Milano contro l'Inter ??? Ma questa gente lo sa che esiste un gemellaggio storico , tra i più belli d'italia insieme a quello genoano e napoletano ????
Siamo alle solite nefandezze italiane incomprensibili a noi poveri cittadini ... la loro soluzione alla violenza da stadio è la negazione e l'osservatorio ... difficile pensare ad educazione e cultura vero ?
E questo è solo uno dei tantissimi casi assurdi e senza logica degli ultimi tempi fatti da questa nuova istituzione creata ad-hoc per il calcio ... probabilmente c'era qualche amico da sistemare in posizioni importanti e soldi (dei contribuenti) da sperperare ...
La nostra passione e il nostro amore non si compra
AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD ... A ROMA SOLO LA LAZIO SOLO LA LAZIO
Cuore Nero Sangue Blu
2 commenti:
Che vergogna!
Che il nostro vociare abbia fatto ragionare ? non lo sapremo mai ..ma resta il fatto che han cambiato idea RESTRIZIONI ANNULLATE!
Posta un commento