Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Roma-Inter 0-1 .. un fulmine serbo si abbatte sul colosseo

mercoledì 20 aprile 2011

Roma-Inter 0-1 .. un fulmine serbo si abbatte sul colosseo

Contento e Felice per il nostro soldato , Stankovic che già contro i ducali sabato avrebbe meritato la segnatura,che in settimana ha ribadito l'onore e la fierezza dei colori che rappresenta.. è decisamente il migliore in campo e mette a segno due bellissime reti , si due perchè a mio avviso la prima era regolare !
Ma tutti dalla telecronaca ad oggi i vari media  dicono il contrario , sarà ... ma è così che mi godo una partita senza l'audio perchè davvero faccio sempre più fatica a trovare un telecronista che riesca ad essere non dico tifoso ma almeno non approfitti di ogni sbaglio per sentenziare ...  forse è colpa mia e voi amate tutti questi personaggi : Bergomi,Caressa,Collovati, ecc.ecc. io non li reggo !




Finalmente giochiamo una discreta partita , si vede un inter compatta,ordinata, saggia tatticamente che pur soffrendo a volte gli attacchi della ROMA che ci grazia con un Vucinic inguardabile , sa tenere bene il campo e proporre diversi attacchi ben sviluppati ...insomma speriamo di esserci lasciati alle spalle il periodo nero e che ricomincino a giocare come ci avevano abituati in questi 6 anni ! L'unico neo è aver sprecato troppo nei 10 minuti finali dove abbiamo avuto la palla del raddoppio, saremmo già con due piedi in finale ma si sà siamo l'inter e ci piace "lottare" fino alla fine .
A fine partita sento riomanisti dire cose senza senso come il suo allenatore che sostiene di meritare di più ? ma che partita ha visto ...nel secondo tempo Julio Cesar poteva starsene seduto ! ma anche qualche giallorosso come De Rossi che ammette la nostra ottima prestazione  .. ma ciò che mi ha reso fiero una volta di più di aver come capitano un grande uomo sono state le sue dichiarazioni che varrebbero i titoli dei giornali ( ma han preferito puntare su altro ) :  LOTTIAMO PER IL TERZO TITOLO STAGIONALE ! ...come dire prima di sputarci addosso giornalista dai un occhio a ciò che siamo ! Non dimentichiamo certo delle sbavature difensive ancora evidenti e sappiamo che c'è da lottare ma ieri abbiamo ripreso a pedalare e questo a noi dà speranza e agli avversari incute timore !
Grazie ancora ! Uniti Fieri Mai Domi ...
Cuore Nero Sangue Blu

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Giusto l'elogio a Deki, uno che comunque quando sta bene lotta fino all'inverosimile.
Dobbiamo tenere duro e cercare di conquistare almeno questa coppa.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...