Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Rieccoli .... Ci Mancavano

giovedì 7 aprile 2011

Rieccoli .... Ci Mancavano

Chi di voi ha dato un occhiata alla Gazzetta  ed altri media sportivi stamani ?
Due sconfitte , clamorose e purtroppo meritate e già siamo da rifondare !
Quasi mi mancavano i nostri detrattori , erano lì pronti  da cinque anni  ad aspettare i nostri passi falsi per iniziare lo spettacolo della crisi senza soluzioni , del tabula rasa !


Ma come c'è una Roma che non sa ancora se l'americano sia una sola o un vero riccone e la sua squadretta lotta per una qualificazione Champion ... C'è Una Rubentus che muore d'invidia  , per l'ennesimo anno farà Zero Titoli che Moggi e company sono stati condannati ... Un Bilan che è uscito agli ottavi per il quinto anno senza segnare un gol al Tottenham che abbiamo visto di che pasta è fatto !
C'è un bellissimo Napoli....
E loro di chi iniziano a parlare a vanvera ...dei campioni di tutto !! Fino a 15 giorni fa questa squadra ha fatto cose miracolose ora purtroppo ha sbagliato due partite importanti... ma non si può sempre vincere !
Ma questi scienziati del giornalismo hanno già licenziato mezza squadra più allenatore ...
Bè se qualche tifoso Interista crede a questa spazzatura può anche tifare il Bilan .. Che dobbiamo migliorare è sotto gli occhi di tutti  ma da qui alla rifondazione di un gruppo al quale sarò eternamente grato c'è nè passa eccome ...
Non vedo l'ora di sentire quale genialata avrà in serbo studio sport e i suoi mitici giornalisti sportivi forse inizieranno con : CRISI INTER il mister non sa più come si chiama ..
GUFI E DETRATTORI non ci fermerete mai !  GIORNALISTI SPORTIVI ITALIANI SERVI DELLA GLEBA !

Avanti INTER Avanti Curva Nord ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...