Google+ Cuore Nero Sangue Blu: A 30 ore dal Derby ... MANGIAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 1 aprile 2011

A 30 ore dal Derby ... MANGIAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Minuto più minuto meno ormai ci siamo , basta con questo fiume di parole durato 14 giorni che ha portato l'ansia a livelli fin troppo alti .

Ancora poco e finalmente parlerà il campo , lo stadio . le curve ma soprattutto LA CURVA NORD non mancherà certo del suo appoggio per tutta la partita e più .. perchè il Derby è anche e soprattutto dei tifosi !
Finalmente si Gioca !! Basta conferenze basta gente che non vuole venire all'inter !! MA CHI CAZZO VI HA INVITATO ??? ...
Basta favoritismi inutili basta chiacchiere inutili ... Domani Sera Milano avrà Colori e Suoni ..
Oggi le conferenza stampa degli allenatori , e da  interista abituato fin troppo bene da chi aveva la capacità di far diventare le interviste uno show a livello partita GRAZIE ANCORA MISTER MOU... personalmente ora tutti gli altri allenatori mi annoiano ...anche il nostro mister Leo, si è sincero, schietto ma manca d'esperienza e di un po' di cattiveria giusta ... alla domanda finale chi vincerà la scudetto un No Non lo so non mi è piaciuto ! Avrei preferito altre risposte ...e che dire del mister Milanista dentro da 8 Mesi che ribadisce di avere due risultati su 3 ..ne sei certo ALLEGRI ??? e che è dispiaciuto di come la stampa ha parlato del suo Milan accennando ad una crisi ... MA SI VERGOGNI !!!
Adesso ancora poche ora e sarà Derby , dobbiamo trasformare l'ansia nella carica giusta per darla a squarcia gola ai nostri eroi perchè Vogliamo la vetta e dobbiamo MANGIARCELI!!!!
FORZA RAGAZZI ... Milano Siamo Noi andiamo a ricordarglielo!
Cuore Nero Sangue Blu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...