Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Schalke-Inter 2-1 ...La voce ai muti e La vista ai ciechi il vero miracolo !

giovedì 14 aprile 2011

Schalke-Inter 2-1 ...La voce ai muti e La vista ai ciechi il vero miracolo !

Se alle parole non seguono i fatti ... una squadra che deve rimontare e fare un impresa non può fare il primo tiro in porta pericoloso dopo la mezz'ora ... ma visto che non è mia intenzione creare un processo credo che le parole di guerra e impegno dei nostri non siano state accompagnate da una condizione generale che non arriva al 70%  .. Poi è troppo facile e scontato rendersi amaramente conto di averla persa all'andata ... E' così che salutiamo l'EUROPA .



Siamo fuori e dentro di noi ce lo aspettavamo nonostante abbiamo spinto con forza quel sentimento chiamato speranza !
Ed è così che ridiamo voce ai muti e la vista ai ciechi questo è il vero miracolo dei nostri quarti di champion , tifosacci rubentini e bilanisti che per anni han tifato Roma ritrovano il coraggio e vomitano concetti che si portavano dentro da anni  , pseudo giornalisti delusi dalla nostra Inter e che parlano a vanvera delle più grandi e magnifiche soluzioni ... Non aspettavano altro ..prepariamoci al solito teatrino ma consapevoli che si ci guardiamo indietro possiamo essere fieri ma che un anno sugli  allori è più che sufficiente.
La partita di per sè mi è difficile da commentare  ma si può riassumere in un Inter bloccata e poco incisiva che deve ritrovare la compattezza e la grinta di un tempo , dall'altra parte uno Shalke  bravo a svolgere il suo compitino! Certo è che non capisco come Mister Leo continui a proporre Thiago Motta davanti alla difesa , a mio parere rischiando di bruciare un signor centrocampista se gioca da interno al fianco di un mastino/geometra come Cambiasso .. ci vuol tanto ?  E poi mi chiedo negli ultimi due anni con il nostro condottiero Josè ogni 3/4 partite vedevamo qualcosa di nuovo come schema, come contromossa , come spunto per annientare l'avversario di turno ...e ora sia con Mr Ben che con Leo questo non lo si vede più perchè ?
Non ci rimane che augurarci che sappiano fare quadrato , isolarsi da tutte le critiche e che diano tutto nelle ultime 6 partite di campionato e in quelle di Coppa Italia e alla fine solo lì faremo i conti ...intanto dovrò cambiare la suoneria del mio cellulare l'inno della champion non va più bene ... voi che mi suggerite ?

Siamo Sempre Con Voi ...

Cuore Nero Sangue Blu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...