Ieri sera nel mio zapping televisivo ho dato più di un occhio interessato alla nazionale di Ciro Ferrara , e ho scoperto che c'erano ben 3 piccoli neo interisti tutti titolari e che hanno svolto anche un ottima partita ... bè rispetto agli anni precedenti inizia ad essere un bel salto ed un ulteriore dimostrazione che la nostra società è più che lungimirante in ambito vivaio.
La partita è stata dominata dagli azzurrini ed è finita 3-1 con un Fabbrini in serata di grazia ..ma voglio sottolineare la prova di Donati sulla fascia destra si è ben comportato meriterebbe più spazio a Lecce ...
Caldirola utilizzato da centrale difensivo e autore di una PRESTAZIONE MAIUSCOLA ottimo marcatore e grande senso dell'anticipo e non butta mai via il pallone ... ma da chi sono rimasto stregato è LORENZO CRISETIG sembrava giocasse da anni con i compagni, sicuro in ogni giocata sempre al centro dell'azione sia in fase difensiva che in quella d'attacco, passaggi smarcanti , verticalizza l'azione con velocità ringhia a chiunque passi dalle sue parti ... bè forse esagero ma credo stiamo costruendo un CAMBIASSO più giovane e forse più bravo nei passaggi filtranti ..si mi ha colpito ! Ne avevo sentito parlare e ho letto tante cose sul suo conto ma vederlo giocare è un altra cosa ... speriamo resti umile e con la voglia di fare vita d'atleta perchè i numeri per diventare un protagonista del nostro centrocampo li ha tutti !
Cuore Nero Sangue Blu
2 commenti:
...Crisetig è semplicemente un fenomeno...uno dei "predestinati"
Bè me lo auguro di cuore ... abbiamo bisogno di forze fresche ...
Posta un commento