Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter- Genova 5 -2 … Una Manita bella come il sole

martedì 15 marzo 2011

Inter- Genova 5 -2 … Una Manita bella come il sole

Come il sole che per quasi tutta la partita ha scaldato noi tifosi della Curva Nord, e chi ci ha costretto seguire i ragazzi con la mano sulla fronte … forse questo primo pallido calore ha fatto si che i nostri si presentassero nel primo tempo con ,diciamo, una certa sufficienza .. ma fortunatamente nei secondi 45 minuti abbiamo scatenato un PANDEVmonio …




Pronti via siamo ancora a meno 8 dal milan, non che mi aspettassi regali da una squadra che come sponsor ha una nota marca di Biscotti ma almeno un azione degna di nota … un tiro in porta … del pressing ..della voglia di provarci ..macchè … allora ci carichiamo convinti di non dover mollare nulla i nostri si mangeranno il campo  ed invece passeggiano svogliatamente per tutto il primo tempo ..e senza fare granchè il GENOA si trova in vantaggio …. Ma come ??? dai ragazzi  non ci arrendiamo !
Nel secondo tempo si torna al modulo che ci ha portato alla gloria ed in 8 minuti ribaltiamo la partita Pazzini  e doppio ETO’O ..finalmente ! Come già sottolineato tempo fa se acceleriamo siamo imprendibili !! Ci rilassiamo sia sugli spalti che in campo e ad arrivare alla fine c’è gloria anche per Pandev , speriamo di averlo ritrovato incoraggiante il suo secondo tempo e per il nostro YUTO NAGATOMO   … e così in una bella domenica quasi primaverile ci divertiamo a schernire goliardicamente i nostri cuginastri ed i loro tifosi  più o meno famosi ( vedesi cori “amichevoli” per BOBO VIERI E MARIO BALOTELLI!)
Noi ci siamo e non molliamo questo è il chiaro messaggio che arriva sull’altra sponda del Naviglio , poi se il Bilan riuscisse a vincere le sue partite , tranne il derby ovviamente, tanto di cappello ma noi non molleremo niente ! Concludo  chiedendo gentilmente ai TIFOSACCI  del secondo arancio e del secondo rosso che se vogliono fischiare una squadra del genere , non voglio elencare tutte le soddisfazioni che ci stanno dando , dopo 45 minuti evidentemente sbagliati anziché sostenerli che possono tranquillamente andare a tifare il BILAN o starsene comodi  a casa
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO
AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD
CUORE NERO SANGUE BLU

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...