Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter –Lecce 1-0 …. E’ primavera e le temperature si alzano

lunedì 21 marzo 2011

Inter –Lecce 1-0 …. E’ primavera e le temperature si alzano

Oggi si sta decisamente meglio , a meno 2 dai bilanisti fa decisamente più caldo e siamo certi che il calore lo sentono anche a Bilanello  !
La partita inizia sabato sera alle 22.47 fischio finale di Palermo –Bilan , da lì si pensa ferocemente ai 3 punti e il Lecce deve essere la vittima sacrificale .. Entrano i ragazzi e la curva espone un fantastico striscione che la dice lunga : “ CHE DIRE : APPLAUSI” …   Ma il campo inizialmente racconta che c’è un inter lenta e forse un po’ stanca ed è così che il primo tempo si conclude a reti inviolate .

Nell’intervallo arriva la primavera quella campione del torneo di Viareggio ed è il giusto festeggiamento di una altra bella conquista della nostra società che investe correttamente e con importanza nel settore giovanile saranno i nostri eroi nei prossimi anni ? Ve lo auguriamo intanto GRAZIE ANCHE A VOI …
Nei secondi 45 minuti acceleriamo per 10 minuti e mettiamo subito il Pazzo davanti a Rosati che compie una super parata su un colpo di testa quasi perfetto ma è solo il preludio al gol … Stop DI PETTO !!! ( ne ho sentite di tutti i colori dai rosiconi e dai gufi !!)  controllo volante e palla all’angolino è la rete che segna la partita è il 6° gol di Pazzini in 10 presenze … L’urlo di gioia è furibondo !!!
Da lì in poi amministriamo la partita ed  è evidente come un po’ per timore di qualche cartellino un po’ per calo fisico i nostri  non riescono a giocare come forse la testa gli direbbe … onore al Lecce ma questa inter  voleva vincere !  Prima della fine Julione ha il tempo di  mettere il suo cartellino super intervento su Bartolacci ! Sei sempre il numero 1 !!! L’arbitro fischia la fine , per ben due volte …che ansia !! e arriva un altro striscione  …” STIAMO ARRIVANDO” il messaggio è forte è chiaro …il 2 Aprile sarà Derby vero !
Concludo sottolineando la prova di CHIVU come difensore centrale veramente ottima e fiduciosa in vista del Derby , e quella del ragazzino sulla fascia sinistra … ZANETTI FENOMENALE …chiedere a TOMOVIC come viene trascinato insieme al pallone per 30 metri … GRANDE  UNICO CAPITANO!!!
Ora Nazionali e 15 giorni senza la nostra Beneamata .. e al ritorno la sfida che aspettiamo da quel gelido Novembre perchè oltre ai tanti significati che questo Derby si porta con sè noi tifosi vogliamo soprattutto una giusta rivincita di una partita mai giocata e se possibile riprenderci ciò che è lecito : IL COMANDO DELLA CLASSIFICA perchè siamo i più forti ...Forza ragazzi umiliamoli!


Un giusto riconoscimento ... a GOIAN :-)
AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD
Cuore Nero Sangue Blu

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Partita difficile ma vinta con merito, adesso avanti tutta e giochiamocela alla morte.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...