Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Bayern 0-1…. Nel calcio contano i gol

martedì 15 marzo 2011

Inter-Bayern 0-1…. Nel calcio contano i gol

Che bella partita e che bella inter per almeno 60 minuti , ma ahimè nel calcio contano i gol e noi li abbiamo sbagliati ! almeno 6 facili , quasi incredibili …  sbagliati , a dir la verità il  loro portiere ha fatto 3 super parate … e guai a chi critica Julione ! E’ vero poteva respingere meglio  ma signori le parole di Mario Gomez a fine partita  spiegano anche un'altra verità:”..sarà un caso ma ho segnato quando è uscito il difensore italiano (Ranocchia ndr) ..”


La serata è fredda i tedeschi sono veramente tantissimi ma in curva si respira l’aria degli appuntamenti importanti  e mentre il maxischermo ricorda ai rivali chi ha vinto la partita che contava la curva prepara una splendida coreografia … l’urlo di san siro è roboante carichiamo gli 11 gladiatori e  pronti via Ranocchia si mangia un gol facile …NOoooooooo sarà un presagio ??? .. La partita  è bellissima azioni importanti da una parte e dall’altra i bavaresi colpiscono due legni e noi impegniamo seriamente le coronarie del bayern diverse volte ma niente da fare la porta è stregata il gol rimane un illusione è il grido di gioia degli 80.000 rimane strozzato in gola … Mister Leo non cambia se non per sostituire l’infortunato Andrea Ranocchia , (auguriamoci non sia grave perché stava giocando a livelli altissimi, da fuoriclasse !), e forse mister un paio di giocatori freschi visto che eran 20 minuti che eravamo abbastanza statici  ci potevan stare .. la partita è alla fine e il pareggio a reti inviolate sembra ormai certo  fino a che quel diavoletto di Robben , giocatore fantastico!, indovina  quel maledetto tiro e…..
Passata la rabbia  mista a frustrazione usciamo dallo stadio a Testa Alta consapevoli che i nostri han dato tutto e che il 15 Marzo all’Allianz Arena venderemo cara la pelle augurandoci di aver una miglior sorte sotto porta  ma  comunque  andrà caro fratello neroazzurro questa squadra questo gruppo merita solo applausi  da noi tifosi per tutto ciò che ci han regalato !  Nello sport c’è anche la sconfitta ma questa non è sempre sinonimo di fallimento come i media sportivi italiani voglion farci credere !
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO! AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD !
Cuore Nero Sangue Blu 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...