Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Norwich 8 dicembre 1993

mercoledì 23 marzo 2011

Inter-Norwich 8 dicembre 1993

Eccoci in questa pausa delle nazionali , e così che mi è venuta l'idea di mettere on-line il mio archivio , o almeno quello che è rimasto dopo due traslochi , dei biglietti  e degli abbonamenti della nostra amata FC INTERNAZIONALE , parto da lontano per arrivar piano piano all'orgasmo ..BIGLIETTO MADRID 2010...

Ecco una delle mie prime apparizioni a San Siro è nel lontano dicembre 1993 dove avevo la tenera età di 15 anni , ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa squadra allenata da Mister Osvaldo Bagnoli  che finisce l'anno pessimo in campionato ma vince la competizione Europea ..





Ringrazio il sito http://www.storiainter.com che svolgendo un grandissimo ed immenso lavoro permette di trovare anche i tabellini partita e dimostrando come il mio battesimo fu fortunato :-)

COPPA UEFA 1993/94 - OTTAVI DI FINALE 

Inter 1- Norwich 0

Inter: Zenga ,Bergomi, Orlando , Shalimov,M.Paganin,Battistini,A.Paganin, Dell'Anno,Fontolan,
         Bergkamp,Sosa
Marcatori 89' Bergkamp





Per il tabellino completo vi rimando a questo link http://www.storiainter.com/Notes/Partite%20Coppe/Coppa9394/Norwich.htm

Importante anche se il biglietto è terzo anello blu la partita è stata vista dal secondo anello verde .. ci potete giurare!
Ai Prossimi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...