Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Lecce 4-1 , che Maravilla essere Interisti

giovedì 22 dicembre 2011

Inter-Lecce 4-1 , che Maravilla essere Interisti

Soffrire per arrivare alla meta , contrastare  il male e i suoi seguaci  , orgogliosi e fieri del proprio credo , a testa alta comunque e tanto altro è essere Interisti  .
Aggiungiamo una partita al gelo contro un avversario combattivo ma con poca qualità , una bella vittoria e torna la gioia di tifare la squadra più bella  del mondo ..L'Inter ! Ma non tutti i problemi sono risolti , anzi , non siamo ancora una squadra aggressiva e con la giusta intensità ma la strada intrapresa inizia a mostrare i suoi frutti e se con tutto ciò che abbiamo passato siamo riusciti ad ottenere 26 punti e -5 dalla qualificazione Champion , riusciamo a passare delle ottime feste natalizie convinti che l'europa non sia così irraggiungibile .



Non parlo di obbiettivi più alti perchè onestamente ad ora chi ci precede, con merito, ha dimostrato più di noi , ma è pur sempre vero che la strada è lunga e i ragazzi mostrano voglia di lottare .
Ora è ufficiale Marco Branca non è impazzito , probabilmente si sarà innamorato calcisticamente di Alvarez vedendo prestazioni simili a quelle di ieri ,se le confermasse con continuità anche con avversari più ostici signori chapeau ... noi tutti lo speriamo perchè ieri una volta tolti i compiti del giocatore di fascia accende la luce e a tratti inizia a disegnare calcio , aggiunti ai 45 minuti di Genoa nelle ultime due apparizioni conta 2 assist decisivi un gol un palo e tantissimo altro ... non mollare RICKY ! 
Sotto l'albero riscopriamo con piacere anche super YUTO , incredibile la qualità di corsa e di assist e un Principe deciso a riprendersi la scena .. Vi vogliamo così ,intonava la curva a fine partita , archiviamo questo 2011 proiettandoci sul nuovo anno più concentrati ed ambiziosi rimettendoci anche noi alla generosità del nostro presidente, uno striscione recitava piò o meno così .. noi il sostegno non lo facciamo mai mancare ma a gennaio si dimostri di avere le idee chiare ..


Da migliorare sicuramente l'approccio alla gara e la poca concentrazione in alcune fasi che ci poteva costar cara anche ieri , non sempre c'è Corvia come attaccante o super Julione che para tutto ..
Concludo con un pensiero semplice , Javier Zanetti non è obbligatorio che giochi sempre  .. ieri si poteva far giocare Poli nel suo ruolo o altro ... bisogna iniziare a gestirlo in quel ruolo serve altro se vogliamo crescere ... senza nulla togliere all'immancabile grinta e cuore che ci mette sempre !
Bè ragazzi buone feste nerazzurre a tutti speranzosi di riprendere a gennaio da queste 4 vittorie , lo sappiamo  dopo Inter Parma ci sono gli odiati bilanisti ... e li si VI VOGLIAMO COSI' !

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Sottoscrivo tutto, e finalmente trovo qualcuno che la pensa come me su Zanetti: massimo rispetto e tanto altro, ma non è che deve necessariamente giocare sempre, rischiandolo anche in altri ruoli, facciamolo un po di turnover, se non contro il Lecce con chi? Se deve proseguire nei suoi record di presenze, qualche volta può partire dalla panchina e prendersi il gettone a 10/15 minuti dalla fine.
Ciao.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...