Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Ti tè dominet Milan

martedì 8 maggio 2012

Ti tè dominet Milan

Arrivo tardi a scriver del derby, lo so ma ieri ero ancora tutto elettrizzato e in piena adrenalina ho "perso" tempo ad infamare tifosacci di altre perdute squadre ...
Semplicemente fantastico , sperare in una vittoria così ampia sotto tanti punti di vista nemmeno nei migliori sogni  ... Ho rivisto una squadra che a lunghi tratti domina il campo , fraseggia e bene tra i reparti e quando attacca riesce a farlo alla massima velocità ... praticamente li abbiamo DOMINATI , e non solo in campo per l'ennesima volta ... immensa Curva Nord



Rizzoli ci prova più volte a far cambiare le sorti del derby, ma la squadra reagisce sotto uno scatenato condottiero ..come nei bellissimi e nemmeno lontani tempi di Josè ... ok forse esagero ma Stramaccioni merita di giocarsi le sue carte dall'inizio, è preparato si è integrato con i senatori  e risponde sempre bene ai media , cosa che vale e molto soprattutto nella nostra società !
Muntari , Ibra e Zio fester non possono far altro che provare a parlare di altro davanti alle telecamere facendo i complimenti alla Rubentus piuttosto che parlare della seconda sconfitta consecutiva nel derby.
A proposito di Rubentus ,non possiamo far altro che ammettere tristemente che quest'anno sono stati i più forti , peccato che rovinino sempre tutto cercando cose che non esistono 3a STELLA a destra e poi dritto fino a Torino, se ci credi lo conti solo te...è il 30esimo che non c'è..."
Potrebbe essere il nuovo sponsor ..così nè hanno quante vogliono !




Anzichè festeggiare giustamente il presente , trovano sempre il modo di far notare che loro ( o meglio i loro dirigenti che sono stati condannati in ogni tribunale! ) sono fieri di aver rovinato per anni il gioco del calcio !

Sempre superiori ...grazie ragazzi per averci regalato questa bella soddisfazione ..anche se nel salutarvi vi pongo un quesito :
La prestazione del derby dimostra l'importanza del mister o che i giocatori se vogliono possono correre a 1000 ??


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...