Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Libero di andare allo stadio ? .... Forse

sabato 17 settembre 2011

Libero di andare allo stadio ? .... Forse

Ma è possibile che mentre corre l'anno 2011 il terzo millennio si debba vivere in un mondo dove libertà non è associata a intelligenza ... MA CHI CAZZO HA DECISO CHE NON POSSO INVITARE UN MIO AMICO A VEDERE INTER ROMA passando l'abbonamento di mio padre ??
Ma scherzi potrebbe essere proprio questo operaio di 33 anni , con un redditto pari ad un 1/5 circa del ministro Castelli che solo pochi giorni fa si dichiarava povero visto che percepisce124.000 Euro /anno, il terrorista ricercato ....Ma Andate tutti a .... Ma se non possiamo nemmeno scegliere come vedere una semplice partita di pallone  come possiamo sperare o anche solo sognare di realizzare qualcosa di diverso di migliore di più pulito  in questo caxxo di paese?




Va bè veniamo alla partita che ovviamente potrà avere un solo risultato ....che vedrà il grandissimo Javier Zanetti raggiungere un grandissimo come Bergomi ... che ci deve vedere trionfatori senza se senza ma senza quel che vi pare solo i 3 punti e mi auguro 4 difensori :-) non come sto leggendo da qualche parte che vuole riproporre la difesa a 3 ...
Forza Ragazzi Iniziamo la nostra stagione stasera !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...