Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Marsiglia 2-1.....quelli tra palco e realta'

mercoledì 14 marzo 2012

Inter-Marsiglia 2-1.....quelli tra palco e realta'

Un attimo prima sei sul palco ammiri la folla che ti incita ..poi basta un rilancio del portiere al 93' per mandare in tilt quella che non meno di due anni or sono era la coppia di centrali più forte d'europa ... Prevedibile ? Forse, resta comunque l' amarezza di uscire contro una formazione che era alla nostra portata , ma tant'è ormai ..
Nessuna sorpresa il giorno successivo solito tram tram mediatico a chi la spara più grossa , o chi ha la soluzione assoluta come se esistesse ..
I fatti danno una formazione nerazzurra che in casa davanti a 70.000 tifosi con un risultato da recuperare crea 4 azioni da gol in 90 minuti ... decisamente poco .. e quasi bastava per portarci tra le prime 8 d' Europa..

Quello che ho condiviso con un filo di amarezza mista ad orgoglio è stato l'applauso finale , non per la prestazione in sè..
 ma come se si fosse consci che alla prossima apparizione in Champion i protagonisti saranno diversi ed era sacrosanto un saluto a chi ci ha fatto gioire per 7 anni ..
Ma ora costretta da scelte tecnico economiche a giocare sempre contro giovanotti più arzilli e decisamente con più forza fisica , un altro fattore determinante  almeno otto unidicesimi dei marsigliesi vincevano con facilità ogni contrasto fisico ..
Parlare di sfortuna  o accennare a frasi del tipo nei 180 minuti meritavamo noi( non mi sembra in maniera così eclatante) , non mi trovano per nulla d'accordo in quanto come già sottolineato in passato le reputo affermazioni da perdenti e non accetto non voglio nemmeno pensarci di dover tornare nel oblio , siamo nelle mani del MASSIMO MORATTI che piaccia o no dobbiamo semplicemente augurarci che faccia scelte opportune , forti  , coraggiose se serve  ma che siano poi difese .
Fa male per come è arrivata , fa male perchè non meno di 24 mesi fa distruggevameo il CHELSEA a Londra , fa male perchè quegli stessi nomi non sono più gli stessi giocatori ... fa male ... ma ancor di più e non sapere che succederà  
Ripartire , rialzarsi, ricominciare , costruire  ecc.ecc. nessuno meglio di noi sa cosa vuol dire ci abbiamo provato per anni .. ora chiediamo solo di farlo in tempi possibilmente brevi .

Io ho visto l'Inter vincere tutto...forse mi sono abituato troppo bene...e nn riesco a capacitarmi che sia finita...cmq vada...SARÒ SEMPRE AL TUO FIANCO IO DI TE NON MI STANCO SEI LA COSA PIÙ BELLA CHE C'È 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...