Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Catania 2-2, venti minuti di cuore e corsa ...

lunedì 5 marzo 2012

Inter-Catania 2-2, venti minuti di cuore e corsa ...

Ho come la sensazione che quando scrivere diventa un pensiero del tipo: cosa dico adesso ?  ancora lamentele ? con chi ce la prendiamo ? quale modo migliore per spiegare il senso di frustrazione che provo nel vedere giocare i miei colori del cuore ... !

Proviamo a mettere le cose in ordine forse è più semplice :

1- San Julio Cesar ci sveglia dal torpore , almeno così scrivono i giornali di ogni parte, il dato inconfutabile è che ci salva da un passivo che poteva essere tremendo ... se il Catania dopo 10 minuti del 2° tempo avesse fatto 3 e 4 gol ahi ahai hai

2-Gli errori arbitrali ci stanno , ma che palle però non mi sembrava difficile come fuorigioco ... a dirla tutta anche su Samuel sono stati generosi

3- Il gruppo che ci ha fatto vincere tutto sarà sempre nel mio cuore e vederli giocare così mi riempie di rabbia , Cambiasso non è colpa tua, mi chi continua con insistenza a schierarti titolare senza nessuno al fianco che ti sorregga con dinamismo e forza , ma tifosi sfogarsi con lui non è giusto !...un centrocampo con OBI POLI CAMBIASSO l'avrà mai provato in allenamento ? Che vuole proteggere ? Peggio di così la vedo difficile ..

4- Abbiamo chiesto dov'è l'uomo forte in società e niente... Abbiamo chiesto chiarezza e niente... le possibili conclusioni, caro presidente sono due: assenza o incompetenza







Recitava uno striscione della Curva Nord ... bè dargli torto è impossibile ..


Non vedo l'ora che finisca questa stagione con la speranza che insieme ad essa vada via Paolillo che mi provoca rabbia ogni qualvolta che lo vedo , non lo reggo è una questione di feeling e poi perchè le altre società hanno grandissimi nomi a rappresentarle e noi abbiamo lui ??  e che caro Massimo si riapra il tuo entusiasmo e le scelte siano migliori di quelle fatte nel ultimo biennio ...




COSI' COME SIAMO MI PARE QUASI STUPIDO DIRLO,  MA NON STA FUNZIONANDO NULLA !


Non saranno certo 20 minuti di cuore e corsa , che caso con OBI e POLI in campo,a farci ricordare di come si gioca a calcio ..

...Per l'Onore della Maglia Forza Inter Facci Un Gol...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...