Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Chievo-Inter 0-2 , Una vittoria che fà notizia

sabato 10 marzo 2012

Chievo-Inter 0-2 , Una vittoria che fà notizia

Vincere è la medicina di tutti mali ? non esageriamo ma fa decisamente bene alla salute .. anche quando arriva al 86' dopo aver sbagliato un rigore al 15' e hai invocato le peggiori calunnie agli dei del calcio oltre che al Principe .. già li ho perso la fiducia mi sono quasi detto non c'è nè quest'anno gira tutto al contrario .. ma poi qualcuno si è ricordato che nel giorno del 104° compleanno non si può non festeggiare ..mi piace pensare che due angeli abbiano soffiato via quel malocchio che si era abbattuto su di noi .. CIPE e PEPPINO auguri anche a voi ... 


La prestazione è leggermente superiore alla media , ma niente di eccezionale, ma dopo un mese senza vittorie alla vigilia del ritorno Champion poteva arrivare anche con autogol al 93' .. .. allenarsi per qualche giorno, dopo 3 punti , anche per il morale è fondamentale per preparare la sfida al Marsiglia, qualcuno che segue i miei articoli potrebbe anche pensare: .. ma come non ritenevi inutile passare ? ...
Non è che ora credo che possiamo arrivare in fondo ma nemmeno essere l'unica italiana fuori non mi va, auguro sinceramente al Napoli di passare sarebbe una bella botta di energia al ranking,  e poi sembra anche una CHAMPION un po' come dire pazza ...almeno fino ad ora per le squadre che passano ...

Ancora Auguri cara pazza inter ...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...