Google+ Cuore Nero Sangue Blu: marzo 2011

mercoledì 30 marzo 2011

sabato 26 marzo 2011

Inter- Salisburgo 1-0 11 Maggio 1994... Il mio primo trofeo

Quando ci penso mi viene ancora la pelle d'oca ...era un san siro pieno in ogni dove , la gioia era incredibile eravamo campioni ..dai anche se Coppa Uefa alzare un trofeo è sempre cosa fantastica ...

venerdì 25 marzo 2011

...è arrivato lo sconticino ...

e la gazzetta sembra triste ... Infatti Titola Sconticino Ibra ma niente derby ...quasi a dire che peccato ...
Incredibile !

Italia Under 21 -Svezia Under 21 3-1 ...Piccoli Eroi crescono ...

Ieri sera nel mio zapping televisivo ho dato più di un occhio interessato alla nazionale di Ciro Ferrara  , e ho scoperto che c'erano ben 3 piccoli neo interisti tutti titolari e che hanno svolto anche un ottima partita ... bè rispetto agli anni precedenti inizia ad essere un bel salto ed un ulteriore dimostrazione che la nostra società è più che lungimirante in ambito vivaio.

giovedì 24 marzo 2011

Abbonamento 1998/1999... Il Fenomeno

Oggi non lo voglio più vedere nè sentire ma se torniamo a quei periodi ....

Bè ... Era l'idolo incontrastato ...

Inter- Parma 1-1 27 Novembre 1994

Ecco un altro biglietto storico riferito al mio primo gol di Ruben Sosa visto dal vivo ... cavoli quel coro ancora me lo sento addosso ... ATTENZIONE A RUBEN SOSA ATTENZIONE A RUBEN SOSA ...
emozione ....

mercoledì 23 marzo 2011

Abbonamento 1997/1998... Yuri Yuri Djorkaeff

Ed eccolo immemorabile gol che resterà per sempre nella storia del calcio ... Immagine del mio primo abbonamento ! Una serie che arriva senza stop ai giorni nostri della tessera del tifoso

Inter-Norwich 8 dicembre 1993

Eccoci in questa pausa delle nazionali , e così che mi è venuta l'idea di mettere on-line il mio archivio , o almeno quello che è rimasto dopo due traslochi , dei biglietti  e degli abbonamenti della nostra amata FC INTERNAZIONALE , parto da lontano per arrivar piano piano all'orgasmo ..BIGLIETTO MADRID 2010...

Ecco una delle mie prime apparizioni a San Siro è nel lontano dicembre 1993 dove avevo la tenera età di 15 anni , ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa squadra allenata da Mister Osvaldo Bagnoli  che finisce l'anno pessimo in campionato ma vince la competizione Europea ..

lunedì 21 marzo 2011

Inter –Lecce 1-0 …. E’ primavera e le temperature si alzano

Oggi si sta decisamente meglio , a meno 2 dai bilanisti fa decisamente più caldo e siamo certi che il calore lo sentono anche a Bilanello  !
La partita inizia sabato sera alle 22.47 fischio finale di Palermo –Bilan , da lì si pensa ferocemente ai 3 punti e il Lecce deve essere la vittima sacrificale .. Entrano i ragazzi e la curva espone un fantastico striscione che la dice lunga : “ CHE DIRE : APPLAUSI” …   Ma il campo inizialmente racconta che c’è un inter lenta e forse un po’ stanca ed è così che il primo tempo si conclude a reti inviolate .

sabato 19 marzo 2011

Gufare , nient'altro che gufare

L'urna ha detto Schalke , per il Bilan Zurigo e la Rubentus il Sassuolo .... 10 minuti dopo il sorteggio eravamo già in semifinale ... stamattina addirittura già a Wembley , mentre bevevo il caffè ho cercato se ci fosse un adesivo in prima pagina con  biglietto  omaggio  ...

venerdì 18 marzo 2011

Ma Il Bilan è fuori dall' Europa ?

A noi pare di si ... eppure stamani la gazzetta dello sport titola Milan Inter quanto peserà la champion ?
Al Milan zero  o sbaglio ? allora potevano scrivere solo Inter  o così era troppo diretto il voler far pressione al nostro ambiente ? ... Dai non pensar male è solo l'antipasto del Derby del 2 aprile ... APPUNTO la pressione è solo su di noi ...

mercoledì 16 marzo 2011

Bayern-Inter 2-3 … UN PANDEVmonio

Notti Magiche, da ricordare per sempre perché l’Inter è Emozione , Gioia, Dolore … è il minuto 87 quando il Re Leone si brucia la difesa tedesca  e serve il pallone a colui che fino a quel momento aveva meritato i peggiori insulti che vi possono venire in mente ecco in quel momento  scatta la moderata esultanza nelle case e  nei cuori dei milioni di tifosi della Beneamata FC INTERNAZIONALE … è stato un PANDEVMONIO !!

martedì 15 marzo 2011

Brescia – Inter 1 a 1 … Ivan il terribile

Giochiamo a riavvolgere la partita dalla fine e scopriamo che julio fa il miracolo evitando la terza sconfitta della gestione Leonardo, parando un rigore a Caracciolo , che Ivan Cordoba decide di regalare prima il gol alle rondinelle e poi il rigore ..tra l’altro fuori area !

Inter- Genova 5 -2 … Una Manita bella come il sole

Come il sole che per quasi tutta la partita ha scaldato noi tifosi della Curva Nord, e chi ci ha costretto seguire i ragazzi con la mano sulla fronte … forse questo primo pallido calore ha fatto si che i nostri si presentassero nel primo tempo con ,diciamo, una certa sufficienza .. ma fortunatamente nei secondi 45 minuti abbiamo scatenato un PANDEVmonio …

Sampdoria –Inter 0 -2 ... La pazienza è la virtù dei forti !

Mai citazione fu più indovinata ! Già la Samp stasera aveva in testa solo un risultato lo 0-0 e la formazione messa in campo da Mister Di Carlo con 10 uomini a difendere  sottolinea la loro propensione a  voler impostare una partita in contropiede , hanno avuto le loro occasioni ma han dimenticato di fare i conti con quella che è indubbiamente la MIGLIORE SQUADRA AL MONDO !  che è stata bravissima nel non attaccare a testa bassa ma a ragionare in mezzo al campo con un Wesley in grande spolvero che fin dalle prime battute ha fatto capire a Curci di aver il piede caldo !

Inter-Bayern 0-1…. Nel calcio contano i gol

Che bella partita e che bella inter per almeno 60 minuti , ma ahimè nel calcio contano i gol e noi li abbiamo sbagliati ! almeno 6 facili , quasi incredibili …  sbagliati , a dir la verità il  loro portiere ha fatto 3 super parate … e guai a chi critica Julione ! E’ vero poteva respingere meglio  ma signori le parole di Mario Gomez a fine partita  spiegano anche un'altra verità:”..sarà un caso ma ho segnato quando è uscito il difensore italiano (Ranocchia ndr) ..”

Fiorentina-Inter 1-2 … Ora siamo Pari …

Come pari … abbiam vinto  ! ma per il numero di partite disputate siamo pari con le altre ed ora i numeri dicono  meno cinque dalla vetta ma soprattutto 10 gare in meno di 40 giorni ed 8 vittorie e 2 sconfitte  !  Dati che hanno già fatto capire che ci siamo e che di pance piene non esistono … Adesso inizia il difficile e da qui a Maggio saranno tutte finali , visto che tra champion campionato e coppa italia non ci piace scegliere ! Crediamoci e non ascoltiamo le voci della solita stampa che al primo nostro passo falso parte con processi sommari , Siamo L’inter nel bene e nel male , che piaccia o no i Campioni di tutto e difenderemo fino alla fine questo meritatissimo e piacevolissimo Soprannome dato dalla curva … siam campioni di tutto olè !

RUBENTUS-INTER 1 -0 …. Ci hanno drogati ?

Scrivere di una sconfitta a Torino conto gli eterni rivali fa male , malissimo … ma lo sappiamo L’ FC INTERNAZIONALE  è società e probabilmente anche squadra generosa , l’unico titolo che potevano vincere gli odiati bianconeri è sconfiggerci  e noi non abbiam fatto nulla per evitarlo! soprattutto nei primi 45 minuti dove probabilmente siamo rimasti negli spogliatoi , troppo brutti per essere veri sempre secondi sul pallone .