Anche stavolta non sono riuscito ad andare avanti con il blog, ma per un motivo preciso :
La delusione delle prestazioni europee è stata enorme.
L'ennesima cambio in panchina ha peggiorato il mio stato d'animo.
Non parlo di chi è arrivato e di cosa poteva essere ma semplicemente mi sono sentito tradito ed offeso dal gruppo di "professionisti" che indossando i nostri colori sfiguravano in giro per l'europa e non quella di prima fascia per intenderci ma di posti in cerca di visibilità e per lo più semi sconosciuti.
Poi visto che non si possono cambiare 30 giocatori a ottobre si cambia la guida .. scusaci Frank
Si resto dell'idea che non avesse chissà quali colpe .
Ma ora è il 2017 è un nuovo anno e si deve essere ottimisti , alla fine noi interisti lo siamo sempre e più degli altri !Come dimostra la grande affluenza di pubblico durante le partite casalinghe !
Non solo essere ottimisti ma anche portare avanti propositi , così voglio far nascere un podcast da questo blog che chiamerò : L'Interista
Cosà sarà ?
- Una puntata ogni settimana suddivisa in due parti, una prima sull'inter attuale sulla partita appena giocata e varie che si leggono in settimana. La seconda parte che prende ispirazione da una rubrica che avevo iniziato Biglietti e Abbonamenti . Dove presentando tutti i miei cimeli in questi 20 anni di vita che seguo l'inter racconto un po' i ricordi delle partite passate.
Ora ho fatto auting e spero che mi aiuti a portare al termine l'iniziativa.
Voi aiutatemi a ricordarlo.
Seguirà a breve il link del podcast
e Forza Inter
Nessun commento:
Posta un commento