Un'amarezza mista arrabbiatura, per l'ennesima volta a Bergamo non si passa e sta diventando una brutta e triste abitudine.
Non si perde ma non si vince e succede tutto nei primi 45 minuti , dove uno splendido Ricky, sta crescendo mostruosamente, è croce e delizia, prima segna un grandissimo gol poi pecca di superbia e da il via con la "collaborazione" di Nagatomo, al pareggio orobico.
Per onor di cronaca Denis fa un grandissimo gol in terzo tempo su Samuel , come sempre EL Tanque con noi si scatena !
Nel primo tempo a parte le smorfie di dolore di Handanovic e Guarin che salva di testa sulla porta il possibile vantaggio orobico , non combiniamo granchè di più.
Nei secondi 45 minuti finchè il fiato e le gambe reggono ci proviamo: prendiamo un palo con Icardi subentrato a Guarin, Palacio non trova il guizzo giusto di un soffio e viene fermato da un fuorigioco millimetrico mentre va in gol, Alvarez rischia il super gollonzo per questione di cm, e RIZZOLI non reputa rigore per noi , si può dare vero il rigore all'INTER ?? ,per ben due volte , quella di Samuel a parer mio è netto !
Con i punti nel calcio non si vince e noi nelle ultime cinque i tre punti li abbiamo portati a casa una volta sola , dobbiamo fare di più e subito perchè questa media non è sufficiente per il terzo posto !
Avanti Inter
Nessun commento:
Posta un commento