Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Palermo 4 - Inter 3 ... Il Palermo "Mangia" l'inter

domenica 11 settembre 2011

Palermo 4 - Inter 3 ... Il Palermo "Mangia" l'inter

Mi scuserà l'allenatore del Palermo ( la passata stagione allenava la valenciana, non so nemmeno che sia !) per il gioco di parole , ma se lo merita per la grinta la sagacia tattica e la corsa  dimostrata dai suoi per 90 minuti ..quando dopo 10 minuti di Sky e fino al gol del vantaggio Scarpini continuava con il suo non possono correre così per tutta la partita... invece.... E noi ?  Innanzitutto non facciamo parte della categoria schiavi della gleba giornalisti sportivi ma semplicemente tifosi appassionati e quindi niente processi ci mancherebbe alla prima giornata ,ma è vero che qualche dubbio  nello svolgimento della partita ci è venuto :

- Non si può non essere in grado di difendere un vantaggio per almeno 5 minuti in trasferta ! E prendere due gol a difesa schierata !
- Stiamo pareggiando abbiamo la partita in mano , attacchiamo  ... ma non in 7/8 giocatori nemmeno fossimo in svantaggio di due gol   ..



Certo L'arbitro avrebbe potuto espellere Migliaccio e darci il rigore , ma avrebbe potuto anche espellere samuel e così che le  mani nei capelli le abbiamo messe noi a 4 minuti dalla fine quando Pinilla si è inventato il classico tiro della domenica , e da un possibile 3 a 2 per noi ci troviamo sotto di due ...
Ora sappiamo degli attacchi che arriveranno  ( e stanno già arrivando per le trasmissioni televisive siamo già da rifondare !) da ogni dove , speranzoso che questa partita serva da lezione ci auguriamo in una pronta rinascita e di qualche ritocchino da parte di Mister Gaperini  perchè se può essere  vero che il primo pareggio può essere imputato ad un errore di concentrazione generale  e anche lampante come il gol del 2 pari denota una totale assenza del nostro centrocampo !
Forza ragazzi il rumore dei nemici è diventato un urlo senza fine mettiamoli a tacere con le due partite casalinghe ... ci vogliono 6 punti !
Siamo sempre con voi !

Migliore in campo Inter : Forlan corsa , sacrificio e gol , mi perdonerà il principe ma per fiducia e speranza al nuovo arrivato ho scelto EL CACHA

Peggiore in campo Inter : Cambiasso , troppo grave non rincorrere l'uomo sul azione che porta al 2° pareggio il Palermo
Cuore Nero Sangue Blu

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Sono perfettamente d'accordo, ma che rabbia, dopo l'1-0 pensavo fosse tutto in discesa...
Bisogna assolutamente rifarsi e darsi una regolata.
Un saluto.

Ukyo The Vulture Beast ha detto...

A Gasperini serve ancora molto tempo per far metabolizzare gli schemi alla squadra, ma urgono rinforzi in mediana: la squadra era lunghissima e i reparti sono stati troppo distanti per tutta la partita. troppi passaggi lunghi, troppi azzardi in fase di costruzione del gioco... bisogna migliorare la condizione e trovare il modo di incrementare l'intensità difensiva in mediana, magari giocando con i tornanti più stretti... (ok, diciamo pure che mi divertirei un fottio ad allenare l'Inter con questi uomini...)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...