Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Novara 3- Inter 1 ..... Game Over

mercoledì 21 settembre 2011

Novara 3- Inter 1 ..... Game Over

Fine dei giochi per Mister Gasp , che dalle pagine del blog al suo arrivo avevo offerto i miei migliori auguri ma sperando anche avesse l'appoggio di tutta la società e parole a parte secondo me fino in fondo non c'è stata ... ma ora inutile parlare del passato dobbiamo svegliarci tutti perchè le partite passano e le battute sui 40 punti  salvezza sono davvero troppe per chi come noi ha sofferto per anni , ha  finalmente scoperto il gusto della vittoria ed ora non vuole tornare nel baratro ...


Sulla partita veramente senza parole ... senza senso ... senza un filo logico ... senza PALLE !
Ora chi sceglierai Presidente Ranieri ??? siamo certi ??? perchè non un interista un cuore nero sangue blu un cavallo di razza che smania di avere la grande occasione ... peggio di così dubito si possa fare WALTER ZENGA UNO DI NOI ... O fiducia a Baresi che conosce questo gruppo meglio di chiunque altro ?
Ma chiunque arrivi non potrà fare miracoli e questa è la sensazione più amara perchè vedere i gobbi ad un probabile più 8 dopo 3 giornate mi fa venire il sangue amaro !
Ragazzi Fuori le Palle ! Non si può dimenticare come si vince !

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Hai perfettamente ragione, io avrei scelto Walter a occhi chiusi, peccato, con Ranieri sfioriamo il ridicolo, almeno ci salveremo.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Ma poi con la scelta di Ranieri qual'è il progetto sportivo ??? dove si vuol puntare ??? ...come una provinciale qualsiasi a giugno per poi .....
Che tristezza , Mourinho non ha proprio insegnato nulla nemmeno alla società ...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...