Google+ Cuore Nero Sangue Blu: L'ultima da Presidente per Moratti è un turbinio di emozioni

domenica 10 novembre 2013

L'ultima da Presidente per Moratti è un turbinio di emozioni

Una partita noiosa contro ogni aspettativa, poche emozioni pochi tiri in porta ed un Livorno messo ottimamente in campo, con elementi importanti come Bardi Mbaye , Duncan e Benassi .. ragazzi dalla pelle neroazzurra che mi ha fatto piacere vedere all'opera in una partita vera di Serie A.

Preferirei parlare di loro , del ritorno del ragazzino con la numero 4, di un super Rolando, dell'assist di Mateo, del saluto della nord al nostro presidente perchè della partita onestamente c'è poco da dire, anche se vincere è sempre importante e non guasta iniziare a farlo anche quando non giochi bene.
Certo avere negli occhi la prestazione di Udine e quella di questa sera un po' ti fa rabbia, ma ci può stare l'importante resti un caso isolato.




I Prestiti Livornesi

Il più acclamato è il portierino, e pronti via ci regala il gol, ma poi si rifà come un gran portiere deve fare dimenticare l'errore..
ottimo Mbaye , discreti sia Duncan, fisicamente dirimponte e Benassi !

Welcome Back Capitano

Emozione allo stato puro per ogni interista, speranzoso però che sia conscio del ruolo : entro ogni tanto 10/15 minuti per applausi e cavalcate ..

Presidente e il Saluto della Nord

Grazie , conta l'Inter e questo ci accomuna GRAZIE GRAZIE GRAZIE

La Difesa

La storia di Hugo Campagnaro non torna, qualcuno mente o non ci dice tutto , chissà .. intanto godiamoci questo ROLANDO che cresce di partita in partita

Kovacic

Va aspettato, protetto , fatto giocare .. l'assist è qualcosa da play station!

Amala sempre, ora più che mai perchè al ritorno dalla pausa ci sarà un filotto che dovrà vederci protagonisti fino all'ultima partita ..il derby .. dove chissà se il nostro n°4 non vi ritorni il coretto .. SALTA CON NOI ZANETTI SALTA CON NOI ..

Non dimentichiamo Merde!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...