Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Torino-Inter 3-3, immancabilmente Pazza anche se non si canta più

lunedì 21 ottobre 2013

Torino-Inter 3-3, immancabilmente Pazza anche se non si canta più

Vero mi manca l'inno Pazza Inter, si risolverà mai la questione ? Potremmo riascoltarlo ?

Ma veniamo al match di ieri sera e non ci fosse stata quella disgraziata, ma bellissima ahimè, punizione di Bellomo staremo parlando di 10 gladiatori con un grandissimo cuore, un Mister perfetto nei cambi e nel tenere tutti sulla corda per 100' minuti , un grande secondo portiere, un Palacio superstar, invece ...

Che avete pensato al minuto 93' ?  non si può dire vero ? ..  In realtà vi racconto che già al fallo di Wallace ho avuto brutte sensazioni, anzi al cambio Palacio - Wallace mi è venuto da pensare no Mister che fai  ...
e purtroppo la sensazione si è avverata nel peggiore dei modi, che nervoso e pensare che Nicola Bellomo mi piace come giocatore non riesco ad essere arrabbiato con lui  e nemmeno con Carrizo alla fine ha parato un rigore .. è mancato quel minuto di attenzione che ci è costato due punti .

Ma tutto è iniziato circa 90 minuti prima, diciamo 4 minuti dopo il calcio d'inizio , squadra entrata in campo con attenzione nervosa al minimo Torino al massimo e subito un palo clamoroso, due minuti dopo azione quasi fotocopia Handanovic esce su Cerci rigore ed espulsione del portiere che rimedia anche un occhio nero, che dire ?


Non c'è una sacrosanta verità sicuro la regola è sballata ! Il Rigore puoi fischiarlo anche se sinceramente non è clamoroso e forse ad altre squadre .. ma l'espulsione proprio non ci sta, non esce per fare fallo va sul pallone è inevitabile prendere anche il giocatore, ma tant'è che Doveri non ci pensa un attimo: ROSSO ( pensate che al Fantacalcio ho Cerci - Handanovic- Palacio- Kovacic ..va bè !)
Partita in salita è dire poco, Carrizo ci illude prima e ci riporta sulla terra poi, così nè esce una bellissima partita ma non per il calcio giocato ma per i grossolani errori di entrambe le difese che permettono alle squadre di andare in gol con estrema facilità !
Mister davvero senza Campagnaro è il massimo che possono fare ??

Pensavo che la sofferenza potesse finire lì ed invece finita la partita davanti ai microfoni arriva BRANCA .. bè riassumo così , si è nostro diritto protestare ma lo è ancor di più farlo bene ! Un dirigente ed una società di Eccellenza avrebbe fatto molto molto molto meglio .. 
Il nostro Dirigente si fà schiacciare nella dialettica sia da Sky che dalla Domenica Sportiva .. IMBARAZZANTE!

Se sarà un week-end silenzioso negli stadi , visto che in ogni partita ho sentito cori con i Napoletani, il buon Tosel ci avvertirà quanto prima  ma intanto Avanti Inter, riprendiamo a Vincere ..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...