Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Gasperini, It's New Generation

venerdì 24 giugno 2011

Gasperini, It's New Generation

Eh già nuova generazione , è questo che ci vuole ! Non possiamo sperare di trovare un altro Mou non esiste e non possiamo aspettare che accada chissà chè altrimenti si fa la fine dei napoletani che aspettano Diego Armando Maradona .. Non ha funzionato l'opposto di Mou , anche per colpe della società che non ha sposato a pieno il progetto e non ha reso granchè il Mister dal cuore Bilanista che inseguiva un sogno , forse trovato nei milioni del PSG. E così ci vuole una nuova generazione , un nuovo condottiero , un nuovo generale e sono felice che sia tu : MISTER GASPERINI !Attenzione per nuova generazione non intendo certo smantellare la squadra che presenta più che un ottima base ma sicuramente di apportare quei miglioramenti necessari per rifiatare, aver sempre più fame e credere nel progetto del nuovo allenatore !



Felice che non abbiamo approvato parte del tuo staff , quello presente è migliore e non è filo rubentino !
Ora siamo tutti con te , perchè come prima cosa noi tifosi abbiamo imparato a nostre spese che è inutile criticare a priori, l'Inter va difesa e amata sempre e la società sono certo ( ci voglio sperare fino al 31 agosto !) non commetterà gli errori del passato... tutti noi in fondo abbiamo un sogno comune che è quello di tornare a vincere da subito e per farlo dobbiamo remare tutti nella stessa direzione !
Quindi in attesa della tue prime parole da Interista Mister un grandissimo in bocca al lupo e Forza Inter 
Fiero di averti come nuovo condottiero Mister Gasp!
Siamo sempre con voi

3 commenti:

Ukyo The Vulture Beast ha detto...

Sottoscrivo in pieno!

Riva Emanuele ha detto...

Io sono molto dubbioso su Gasperini, spero d'essere smentito, bisogna anche vedere cosa combineremo sul mercato, restasse così non si va da nessuna parte, mah!
Avanti tutta.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

@ Ukyo fa piacere e incrociamo le dita !

@ orgoglio: certezze nel calcio non ci sono sicuramente non c'è l'euforia dell arrivo di un super big ma merita una possibilità ed ora il dado è tratto stiamogli vicino e che lo faccia anche la società nei momenti bui che ci saranno e speriamo bene SEMPRE FORZA INTER

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...