Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Sogni di Mercato ...

martedì 7 giugno 2011

Sogni di Mercato ...

Iniziano le trattative è tempo di andare al mercato .. o forse non finiscono mai ?? Bè capisco gli amici giornalisti che devono riempire ore di trasmissioni televisive e/o pagine intere di giornali e di web ... ma a volte veramente escono cose fuori di testa ...l'ultima in ordine cronologico Maicon -Kakà ... e perchè dovremmo farlo ??? Non sono un esperto di calciomercato, anche se accanito giocatore di Football Manager 2011 ,  non ho novità rilevanti da darvi , semplicemente come ogni tifoso appassionato seguo -spero -gufo ( bè si gufa anche nel mercato , l'anno scorso mi dicevo Barcellona davvero regali Ibra al Milan , ok lo vuoi vendere ma regalare mi pare sconsiderato ...) ... anche io come tantissimi di voi ...
Mi fido di coloro che hanno costruito con intelligenza e sagacia negli anni questa super squadra ma mi auguro che non si ripetano alcuni grossolani errori spero dovuti ad una sensazione di onnipotenza che avevamo 12 mesi fa ... Quali errori ? li metto in fila:
Cavani , seguito a lungo poi passato al Napoli , Hernanes sembrava nerazzurro da sempre , Mascherano pareva fosse questione di spiccioli ... Ovvio che questi sono quelli che noi poveri mortali conosciamo da indiscrezioni più o meno reali venute alla ribalta delle cronache .


Ora non mi permetto di fare nomi , anche perchè come tutti voi vorrei i migliori : Fabregas,Sanchez,Rossi, Bale,Modric, ecc.ecc. ma la situazione anche a detta del Presidente necessità di innesti importanti , possibilmente giovani e se sarete bravi anche economici ma qui non credo si possa avere tutto ... Non siamo più i tifosi di dieci anni fa che aspettano il nome per gasarsi e sognare sotto l'ombrellone siamo consapevoli che le squadre vanno progettate e costruite nel tempo .. ma è pur vero che per migliorare se possibile questa formazione servono due innesti top :

FLUDIFICANTE MANCINO /TERZINO SINISTRO PURO
CENTROCAMPISTA DI QUALITA' ...

Ecco a mio modo di vedere presi questi due tasselli , senza vendere nella maniera più assoluta i nostri TOP PLAYER nessuno nemmeno Milito, ma se proprio si deve far cassa ci sono altri giocatori da piazzare !; si permetterebbe al  Mister di avere davvero una formazione top , e alla squadra di ritrovare se ve ne fosse bisogno stimoli adeguati per strappare ciò che abbiamo regalato ai cuginastri e per riprovare sensazioni uniche in campo Europeo ... d'altra parte Monaco è vicina e sognare non costa nulla ...
SIAMO SEMPRE CON VOI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...