Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Non ci vuole più nessuno ? ... sarà....

martedì 21 giugno 2011

Non ci vuole più nessuno ? ... sarà....

Cavoli ma è tutto svanito ? ... giornali ,giornalisti e trasmissioni varie non fanno che parlare e riempire pagine con l'allenatore di turno che a parer loro ci avrebbe rifiutato per quest e quest'altro motivo ... titoloni in ogni dove ... eppure non meno di una settimana fa è parso anche un trafiletto da qualche parte, una vocina in qualche trasmissione, due righe su qualche sito .... MOGGI GIRAUDO E MAZZINI RADIATI ! ... ma meglio parlare dei mal di pancia veri o presunti  di ogni giocatore dell'inter , quelli del bilan se ricercati da altre squadre è perchè sono forti i nostri  hanno il mal di pancia ... meglio divertirsi su chi sarà il prossimo allenatore della società Campione del Mondo in carica  (Galliani non ci scherzare troppo !)... ma tant'è che la nuova moda è: Nessuno ci vuole ...




O almeno questo è il messaggio che vogliono farci credere ... e senza pudore e senza vergogna permettono ad un quotidiano e un loro schiavo d'infangarci in tutto e per tutto (articolo di A. Scanzi uscito il 18 giugno su Il Fatto Quotidiano!) ... Mi rifaccio ad una vignetta simpatica di fcinternews : "Moratti dopo Leonardo prendiamo un allenatore"
Ci abbiamo fatto una pessima figura nel farci trovare impreparati (almeno così sembra!) nel ripensamento di colui che aveva giurato di voler essere un allenatore a tempo pieno  e questo è innegabile , ma nessuno si sta uccidendo o strappando i capelli non l'abbiamo fatto dopo l'addio del migliore ,Mister Josè,  figuriamoci dopo un mezzo allenatore ...Ora mi auguro che ci pensino bene e che qualunque sarà la scelta sarà condivisa e difesa da tutta la società fino alla fine della stagione come minimo ... tutti noi abbiam voglia di seguire un nuovo condottiero .
Presidente mi fido di lei che non ci lascerà mai soli ... nonostante i servi della gleba del terzo millennio si divertono a riempire pagine infangando il nostro nome ...
Chissà che dopo l'allenatore non nè inventeranno un' altra ... e se avranno tempo di ricordare a tutti della RADIAZIONE di Moggi &C.  ...aspettiamo in attesa della prossima sparata ...SOLI CONTRO TUTTO e TUTTI siamo l'INTER e nè siamo fieri !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...