Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Non può essere solo colpa della preparazione estiva!

lunedì 22 agosto 2016

Non può essere solo colpa della preparazione estiva!

Sotto titolo ..F.C. Palle Mosce (by BausciaCafè)

Ok ieri sera è stato uno scempio, una delusione tanto inaspettata quanto grande almeno da parte mia !

Sono uscito lanciato e convinto di andare a vedere una bella partita e invece già al 45'
Tutta la mia delusione come da video qui sotto.






Ieri sera a caldo c'è l'avevo con tutti dal mister alla squadra!

L'allenatore per un modulo assurdo e i cambi discutibili, la squadra per la mancata reazione, l'ennesima mancata reazione da due anni a questa parte.

Poi oggi mi imbatto nell'articolo di Bauscia Caffè che ho linkato come sottotitolo all'inizio, eh si condivido riga per riga.

Non può essere sempre colpa dei mister, Franchino avrà il mio supporto, è chi va in campo che deve sputare sangue e sudore per 100' minuti .
Una formazione di Lega Pro dopo aver preso goal reagisce ad una velocità maggiore di quella vista ieri sera durante Chievo -Inter !

Siamo stanchi e delusi davvero! La paura di passare una stagione con questo stato d'animo mi fa urlare a più non posso che non si può e deve fare altre prestazioni come quella di ieri sera !

Si può perdere ma non cosi ..
Che amarezza ! Spero si abbia il coraggio di lasciare fuori e vendere tutti quelli che non mostrano sul campo l'attaccamento ai nostri colori non mi interessano le dichiarazioni, i tweet e le foto sui social voglio la maglietta sudata e il sangue negli occhi !

Perchè ok non sarà un'inter di fenomeni ma non si può essere così scarsi !


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...