Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Padroni di Milano .. "Disoniamo Insieme"

lunedì 8 ottobre 2012

Padroni di Milano .. "Disoniamo Insieme"


Di considerazioni dopo un derby vinto con un uomo in meno e con un po’di fortuna  né nascono tante , ma le migliori che mi sento di risaltare sono , una ritrovata solidità e compattezza ma soprattutto che possiamo dire ufficialmente che abbiamo nuovamente un CONDOTTIERO che sa  dirigere la baracca .. Stramaccioni uno di noi , titolava un non tanto vecchio post .. ora a meno di 24 ore da quel : “ . è vostro .. è vostro ..è vostro “ .. Bè  non so voi ma  che emozione .. e che godimento ..
Sugli spalti faccio i complimenti alla “terza tifoseria di Milano (Curva Sudicia)” che dopo anni riescono a mettere in piedi una coreo quasi degna dei loro dirimpettai ,  peccato che  rovinino il tutto  con i soliti ormai noti errori grossolani di grammatica elementare e che perdano tutta la dignità rimasta con dediche davvero poco ortodosse al nemico Cassano , ricordo bene che in Nord tali ingiurie non si vedono mai ! .. ma tant’è che chi TIFA INTER non perde mai J


Sul campo ,  la partita è subito in discesa grazie ad un ritrovato Samuel e si trasformerebbe in una gran festa se il Principe su un’occasione regalata  non sbagliasse tutto  ma proprio tutto ed evidentemente questo errore ha pesato sulla prestazione in generale, alla lunga esce la squadra di casa che prova a creare pericoli che rimangono comunque sterili alla fine dei 90’ minuti ma a parte un paio di occasioni e qualche tiro da lontano il gioco rossonero è veramente gran poca cosa e tutto in orizzontale !
Concludo dando il mio parere sulle polemiche urlate in ogni dove dai signori più titolati di Bilanello  
-         - Non avete segnato un gol ad una squadra rimasta in 10 per un tempo intero!
-       -   Mexes e de Jong potevano tranquillamente essere espulsi nel primo tempo ( non è che se sportmediaset non passa i filmati ci dimentichiamo!)
-       -   L’arbitro fischia prima del tiro di Montolivo , non si può parlare di gol annullato
-    -  Sul presunto rigore , io avrei premiato Robinho come migliore attore ..dai sviene in area !! e Poi Samir c’era!
-          Sul’arbitro che fischia 12 secondi prima la fine del primo tempo .. bè ma in che stato siete per dire certe cose ???
Milano Siamo noi .. AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...