Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Menomalechec'èlInter

giovedì 25 ottobre 2012

Menomalechec'èlInter

Forse un titolo troppo difficile ? .. se la risposta è sì non continuate a leggere buttereste via due minuti di tempo inutilmente, se fosse no allora di seguito qualche considerazione da Giovedì sera  dopo la doppia serata Champion che mi lascia sempre nostalgia e le 5 ore di Europa League..

- L'inter vince la sua sesta partita , e affrontare il lavoro settimanale con risultati positivi è sicuramente più sereno sia per la squadra che per noi tifosi , ma come più volte sottolineato dal nostro comandante nessun volo pindarico c'è da lavorare lavorare lavorare





- Per vedere un cross degno di questo nome ho dovuto aspettare quasi 90 minuti e per lo più lo fà Milito , il principe del gol e da quest'anno degli assist , d'altronde se uno sa giocare lo sa fare e basta !

- Inizia a preoccuparmi l'involuzione di Fredy Giaguaro Guarin, dov'è finito il centrocampista che sradica avversario e pallone , che è sempre pronto all'appoggio per i compagni e che tenta di dare geometrie ... rigeneriamolo!

- Samir , the iceman è un gran portiere !

- Mudingay non è solo un falegname ma credo sappia giocare a calcio e forse meglio di Gargano .. solo il tempo darà risposte migliori

-A San Siro c' era un fenomeno  in campo. Lazar Markovic 

-Jonhathan non è da inter!  Silveste forse nemmeno

- Coutinho mi piace sempre più !

-Spiace per i Varriale 's boys  che domani dovranno scrivere che l'Inter ha vinto ed è stata anche l'unica squadra italiana a farlo, spero riusciranno a superare questo momento, e chissà se Galliani ci illuminerà ancora sulla storiella di impegnarsi in Europa è importante per il paese ..

Una degna conclusione è riportarvi uno degli striscioni esposti in Curva stasera .. "Cosa fate con i serbi? Li ospitate fino al prossimo derby???"

P.S. un mio caro amico interista posta .. [cit. Mariani Gabriele]
Avevate annunciato la 3' guerra mondiale a Milano...ma io di tutto ciò non ho visto nulla #giornalistaterrorista


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...