Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Asfaltiamoli senza pietà

sabato 6 ottobre 2012

Asfaltiamoli senza pietà

Dal mio ultimo post sono passate 3 vittorie, abbiam cambiato modulo ,abbiamo ritrovato energie ed entusiasmo , ma la partita che tutti aspettiamo arriva tra poco più di 24 ore..
Un Derby che come tale non vede favoriti nè pronostici , non cadiamo in sporchi giochi giornalistici che non ci appartengono !
L'unica cosa che conta è la stracittadina , il nostro approccio che è come sempre di vitale importanza ,e proprio riguardo a quest'ultimo argomento in settimana sono partiti scherzi goliardici su Facebook e sul web in genere  ma il là a questi sfottò è stato consegnato dalla stessa società zozzonera con un video da più parti definito CARITATEVOLE, anche se piattini non sè nè vedono :-) ..


Certo arrivare ad un Derby e pensare che lo stadio non sia stracolmo anche se da avversario fà sempre una certa sensazione , i motivi credo oltre che ad una chiara differenza nel seguire i proprio color tra i tifosi del Bilan e Noi che anche negli anni più bui non abbiamo mai fatto mancare il nostro appoggio, sia da ricercare in altri fattori esterni al mondo Ultras, come la difficoltà economica reale del nostro paese un piccolo esempio che sè riportato sul grande numero può far pensare :oltre al prezzo della Benzina reclamizzato ovunque come folle c'è anche il pedaggio autostradale , il sottoscritto non meno di 3 anni fà Brescia Est Milano pagava 5,20 Euro e già mi sembra tantissimo ora si paga 7 EURO!!!  a tratta !!!

Ma ora bando a pensieri che si potrebbero divulgare in tanti altri modi ! Asfaltiamoli senza pietà ... Milano Siamo Noi ..RICORDIAMOGLIELO ! I ragazzi in campo noi in curva !
Avanti Inter Avanti Curva Nord

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...