Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter - Cesena 2-1, il morso del Giaguaro

lunedì 30 aprile 2012

Inter - Cesena 2-1, il morso del Giaguaro

Pronti via, 25 minuti di grandissimo calcio,  quanto tempo che non si vedevano ... e forse anche i ragazzi in campo non ricordano che il calcio ben giocato diventa fantastico depositando la palla aldilà del portiere .... ma a parte questo "piccolo" particolare niente da dire finalmente una prima frazione di grande intensità  ma che non deve ingannare nè farci sedere sugli allori per diversi motivi , primo fra tutti l'avversario non era certo così ostico eppure ci spaventa prima colpendo una traversa poi segnando un gran gol , sulla ripartenza di un fallo da rigore non visto !



Fino a chè non sale in cattedra Fredy Guarin che sta prendendo confidenza con i compagni e con gli avversari ed inizia a deliziare la platea ... un gran bel centrocampista ! Decisamente il migliore in campo, di un reparto finalmente tornato a lottare su ogni pallone , presente in quasi tutte le azioni , serve l'assist decisivo a Zarate, e non manca di far sentire la sua fisicità davanti alla difesa ! Bella Inter bravo Mister, ora cerca di ritrovare il miglior Pazzini quello visto ieri è la fotocopia sfortunata  e non smettere mai di sorridere e di "far battute" la tua semplicità e sfrontatezza davanti ai microfoni ci piace e serve in questo mondo bugiardo !
Questa stagione incredibilmente pazza , ci dà ancora la possibilità di raggiungere un 'obbiettivo quasi impossibile qualche settimana fà , ora la classifica dice 55 punti insieme a Lazio,Udinese e Napoli  ci aspettano 3 finali e sono curioso di vedere come il nostro nuovo condottiero vorrà giocarsela ... intanto ci godiamo il suo primo mese di lavoro apprezzando notevoli miglioramenti nel possesso nell'intensità e nella mentalità !
Forza ragazzi noi siamo noi gli altri non sono un cazzo !!!!!!



1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Hai detto bene, 3 finali! Da tempo avevo la sensazione (e non solo da tifoso) che alla fine avremmo fatto la Champions, speriamo bene...
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...