Si potrebbe pensare quasi ad una burla a leggere il risultato e invece no 45 minuti di un buon livello 4/5 contropiedi micidiali una paperona del portiere avversario ed ecco che i neroazzuri formato Stamaccioni trovano la prima vittoria in trasferta ! ... e per non lasciare indietro nulla si portano a -3 dal terzo posto ( il chè a mio parere la dice lunga sulla qualità della seria A ma è un altro discorso!)
Peccato per quel secondo tempo di Don Abbondio memoria , dove impauriti ci facciamo schiacciare dal avversario ma forse le energie dei giocatori di classe che ci han permesso di giocare un ottima prima frazione , WES e RICKY su tutti , ma anche Guarin a centrocampo inizia ( era ora !) a prendere confidenza finiscono le energie e la fluidità della manovra che in 3/4 passaggi ci permetteva di arrivare con ferocia dalle parti di un HANDANOVIC non certo nella sua migliore giornata, svanisce ..e così dopo una partenza da brivido dei friulani per la seconda volta recuperiamo dallo 0-1 e stavolta ci portiamo in vantaggio fantastica l'azione del 2° gol di Wes con assist fabiesco del Principe e tocco pregiato del 'olandese .. e che gol il Maravilla !
Si arriva davanti alle telecamere e con l'umiltà unita alla fermezza di ciò che si vuole, finalmente qualcuno che manda gentilmente a quel paese certi giornalisti improvvisati che a seconda del vento si permettono liberamente di mancare di rispetto ai nostri colori ... STRAMA, A DIFESA DI UNA FEDE ...oookkkkk ti stimo !!! comunque vada !
Ed ora che siam li abbattiamo il Cesena !
1 commento:
Abbiamo finalmente giocato bene e meritato, sono completamente d'accordo con te a riguardo al calcio in Italia, molto, troppo scarso, non a caso in Europa le italiane da anni fanno figuracce.
Se poi penso a chi gioca nella capolista attuale mi viene una rabbia incredibile.
Un saluto.
Posta un commento