Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Fiorentina - Inter 0-0... Pennichella ad ora di pranzo

lunedì 23 aprile 2012

Fiorentina - Inter 0-0... Pennichella ad ora di pranzo

Un passo indietro ... Mister già ammetterlo tanta tantissima stima , rispetto a chi continuava a propinarmi la farsa di risposte scontate , che non potessi fare i miracoli lo sapevamo , almeno noi tifosi, per i pseudo giornalisti  che aspettavano il passo falso per iniziare il tram tram mediatico sul prossimo allenatore lì devi farci  l'abitudine da noi le cose funzionano così  ..
La partita non saprei avevo mangiato mi sono seduto e mi han svegliato sull' esultanza di mio papà per il rigore parato dal grandissimo Julio Cesar , che permette di non andar via sconfitti e ai giornali di continuare ad inserirci in lotta per un posto CHAMPION  ...  scherzi a parte iniziare una partita che devi vincere per continuare a crederci e rischiare di prendere il gol dopo 60 secondi bè speri sia solo un falso allarme ora iniziano a macinare gioco macchè ...


Ho scritto e riscritto di tutto quest'anno sono affranto , ed un po' rassegnato , spiegare perchè i giocatori si mandino a quel paese continuamente , come mai non si corre negli spazi per proporsi , perchè la manovra è prevedibile e scontata  .. non saprei  ... ripeto  credo fermamente sia meglio stare fuori dalle competizioni europee l'anno prossimo e concentrarsi sul campionato ,  o terzi o ottavi l'europa league non mi piace , non so a voi ..
Alziamo la testa e prepariamoci ad una lunghissima estate sul patibolo degli pseudo giornalisti, degli sfottò di tifosi senza dignità  , augurandoci di trovare condottiero (  forse c'è già !) e una linea societaria chiara che ci riporti in alto il prima possibile !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...