Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter fragile fa festa la Sampdoria

martedì 4 aprile 2017

Inter fragile fa festa la Sampdoria

Un' Inter che butta via definitivamente la stagione con un secondo tempo scellerato lasciando la vittoria e i tre punti ad una Sampdoria che gioca la sua onesta partita. 


Ascolta su ITUNES 



Ascolta "Ahi ahi ahi ahi ahi Inter, piccola e fragile." su Spreaker.



Un match di una delusione terribile ed anche le interviste successive peggio che mai. 
Icardi ha fatto copia incolla con le parole post Inter - Torino l’anno scorso ricordate ? 
Il Toro veniva a San Siro e distruggeva i sogni Champion. Parole identiche del capitano.

Oggi la Sampdoria che fa 6 punti con noi in stagione e porta a casa 3 punti che danno valore ad un campionato sopra la media.

Una squadra la Doria piena di limiti anche in difesa, ma noi la solita leggerezza e poca concretezza che più volte ci ha accompagnato in stagione segnamo solo un gol e al pareggio decidiamo come di impazzire e provare a trovare il gol vittoria a testa bassa senza però produrre in realtà chissà che pericoli.


Quel che è certo è che al primo centrocampista decente dopo i CAMBIASSO E GLI STANKOVIC , abbiamo cambiato marcia e nel farsi male lui siamo ricrollati in un NON GIOCO che accompagna la nostra squadra da anni, parlo di ROBERTO GAGLIARDINI.
FONDAMENTALE !

Kondogbia IRRITANTE sarà che arriva dopo Gagliardini e non gioca in coppia con lui e quindi  scattano i paragoni e sono decisamente tristi per il francese.
CHE SBAGLIA TUTTO: ad ogni tentativo di pressing viene saltato e la DORIA ci prende in contropiede, nei passaggi non riesce a far altro che scegliere la soluzione elementare a volte sbagliando anche quella, LEVE LUNGHE ma cervello fino.

Concludo sul Mister che anche stavolta non vede i cambi durante il match non riesce a dare il cambio di passo e non inventa nulla che possa dare la scossa .. 


Sul resto del campionato questa giornata sembra dare segni di riapertura per l’utimo posto per non retrocedere con un CROTONE che non molla ( che ha combinato FALCINELLI super gol e minchiata nel festeggiarlo!) ed una Juve che pensa al Barcellona e lascia spazio alla ROMA .. 
Onestamente la vedo complicata e penso che sia tutto fatto ma staremo a vedere. 


A proposito il CROTONE SI è SVEGLIATO si vada li a giocare con il coltello tra i denti o si rischia un’altra imbarcata.

Amala Sempre!


SEI INTERISTA DAVVERO ?


Non perderti il gruppo facebook dedicato 

Iscriviti al canale Itunes ( se hai Iphone) o seguimi su Spreaker

Lasciami un commento e fammi sapere cosa pensi della stagione neroblu!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...