Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Batti un cinque Mister, Cagliari - Inter 1-5.

lunedì 6 marzo 2017

Batti un cinque Mister, Cagliari - Inter 1-5.

Nella giornata di Banega e Perisic non posso sottolineare che Pioli mi da ragione sulla sconfitta con la Roma 
Si scusate se ci torno per un attimo ma il match di ieri ha dimostrato di un ‘Inter capace di avere intensità di gioco e propositività non indifferenti. 
Ok il Cagliari non è la Roma ma al Sant’Elia non sono così tante le squadre che han vinto .


Resto dell’idea che il mister con la Roma ha delle grosse responsabilità per quella formazione scellerata così come ha grossi meriti per aver dato serenità e unità d’intenti ad un gruppo di calciatori diventati squadra che combattono per un unico obiettivo e non è poco.


Non perderti nemmeno una puntata iscriviti al gruppo Facebook : L'interista 


Il risultato parla di un Inter devastante, ma i primi 20 minuti bisogna dar merito ad un Cagliari che non trova il gol grazie ad un grandissimo Medel che con una rovesciata evita un gol fatto di Joao Pedro . 



Poi sale in cattedra Banega che trova un centrocampo quello composta da Gagliardini e Kondogbia, ieri su ottimi livelli, che permette all’argentino di trottolare con la sua classica anarchia  tattica.
Grandissimo assist per Perisic che non sbaglia e bel gol su una bella e furba 
punizione . 


Sul finire di tempo inter che si fa infilare dalla reazione dei padroni di casa con il solito Borriello.
Ma che nella seconda frazione trova subito il terzo gol con una bella combinazione Icardi Perisic e un, state attenti, un  RI-GO-RE ( penso si scriva così ) 

Ascolta "Batti un un cinque Pioli." su Spreaker.

Conclude la goleada una bella rasoiata di Gagliardini con un Cagliari che non ha più nulla da dire  .

Ahimè anche stavolta non guadagniamo tantissimo sulle concorrenti che viaggiano velocissimo, ma rialzarsi subito era più importante. 
Speranze di arrivare al traguardo agognato, il terzo posto … non so mi sembra un campionato anche abbastanza delineato onestamente ma è pur vero che nel calcio mai dire mai. 
Resta comunque l’onere e il piacere di non mollare nessun pallone per tutte le partite che mancano .

Sul campionato : Ciro Immobile e Belotti due bei attaccanti italiani , soprattutto il secondo quest’anno è una vera forza della natura, pronto per una grande forse si ma come il suo predecessore napoletano forse una stagione non basta per affermarsi che stia a Torino ancora un campionato e cresca ancora  o si confermi sarebbe già tanta roba.
Un Napoli che fa notizia più di Del Neri che afferma di lasciar fuori thereau contro la juve per averlo fresco con il pescara  ..e poi tho ti strappa un pareggio che non cambia nulla ahimè.
Le squadre dietro possono ancora rendere frizzante questo campionato che vede solo zona Europa per ora in bilico il resto mi sembra troppo delineato . 

Amala Sempre

Non perderti nemmeno una puntata iscriviti al gruppo Facebook



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...