Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter Bologna, 3-2 siamo ai quarti di Coppa Italia

mercoledì 18 gennaio 2017

Inter Bologna, 3-2 siamo ai quarti di Coppa Italia

Inter Bologna 3-2
Un inter cambiata rispetto al campionato per 5/11 appare meno fluida degli ultimi impegni , ed è giustificato visto i tanti cambi.





Bello l’atteggiamento del mister sottolineato dai cronisti RAI di come fosse il 12° uomo in campo accompagnando ogni giocata dei suoi. 
La partita si sblocca con una grande giocata di MURILLO gol da vedere e rivedere e a seguire un ‘azione PALACIO JOAO MARIO PALACIO da scuola calcio sono quasi in lacrime sul divano ( scritto anche su twitter ) che ecco mi ricordo che siamo INTERISTI e ci piace soffrire dormita generale della squadra l’ottimo DI FRANCESCO ( da tener d’occhio questo esterno ) ne approfitta mette in mezzo e Dzemaili trova la deviazione in complicità con Kondogbia per beffare Carrizo. 
Il secondo tempo partiamo bene ma non troviamo la giusta conclusione così la beffa arriva a 20 dal termine merito del Bologna e di una bella ripartenza. 


Dentro i calibri da 90, in realtà il cambio era già pronto , per  gli esausti Palacio e Gabigol ( sufficiente la prima partita !) dento Icardi e Candreva e proprio quest’ultimo a metà del primo tempo supplementare a segnare il gol della partita . 
Bene questi schiaffi che a fine serata risultano indolori, per ricordare a tutti che non abbiamo fatto ancora niente BISOGNA LOTTARE FINO AL 1 di giugno su OGNI PALLONE come state finalmente facendo in campo. 

Ho pescato, dal cassetto dei ricordi  Parma - Inter  del 9 settembre del 2001
in quella stagione seguii l’inter quasi ovunque quindi amici saranno parecchi i biglietti di quell’anno.


il Parma ci riprende a 5’ dal termine con un gol di Bonazzoli e ricordo lo sconforto per aver perso dei punti preziosi e la prima vittoria esterna per un niente su un campo che qualche anno prima aveva visto il primo rigore sbagliato in italia da RONALDO (c’ero anche li) da un giovanissimo Buffon. 

tabellino 
voti di raisport 
===========


Cosa ne pensi di questa puntata ? Vuoi raccontare qualche tua emozione o ricordo 

Scrivimi —> cnsb78@gmail.com

Come seguire L’interista 

>> Spreaker --> https://www.spreaker.com/show/linterista

>> Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CuoreNSangueBlu/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...