Google+ Cuore Nero Sangue Blu: #amala ma non approfittiamone

lunedì 5 agosto 2013

#amala ma non approfittiamone

Non si riesce a scrivere sempre con una certa puntualità ma certo l'Inter non sta facendo nulla per scaldare gli animi dei suoi milioni di tifosi, perchè anche se è passato un po' nulla è cambiato se non l'allenatore e qualche parametro zero e due tre giovani strapagati .. Sinceramente un po' poco per sperare di ribaltare la stagione appena passata e cercare di stare vicino a chi sta facendo grandi cose rafforzando basi già solide , come Fiorentina .. Rubentus e Bilan, poi ovviamente i cuginastri hanno un problemino in difesa e noi gli facciamo l'ennesimo regalo ..caxxo ma facciamocelo pagare almeno SILVESTRE !! Va bè ..


Spiace essere polemico ma come accennato sulla pagina Facebook qualche settimana fà mi sembra lo stesso film dell'inizio di Stramaccioni, grandi promesse grandi paroloni ma poi la società sul mercato non è stata in grado di accontentare le richieste del tecnico .. Walter Mazzarri chiede almeno un esterno destro, possibilmente bravino , sai siamo l'INTER, e di prendere un WALLACE in prestito per poi magari farlo tornare più forte di prima al CHELSEA ..
Meglio essere duri oggi che manca poco meno di un mese alla fine del mercato perchè se le cose non cambieranno radicalmente dobbiamo prepararci ad un'altra stagione da lacrime e sangue ! Ci vuole un esterno e un centrocampista forte come minimo .. che nè pensate ?

Questione società , ormai pare chiaro Massimo Moratti ha parlato se non succede nulla di straordinario qualche settimana e l'INDONESIANO sarà il nostro nuovo presidente .. che dire ?? .. Incrociamo le dita !

Amala sempre .. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...