E' finita la stagione e diamo i voti a fine anno?
Meglio di no, rischierei di essere come quei professori che danno voti che uccidono psicologicamente un ragazzo.
Solo che questi alunni se ne fregano altamente di tutto.
Le ultime due partite non valgono e non sono nemmeno degne di nota, sia per il ritmo sia per quel che gli avversari han messo in campo ( zero!)
PUOI ASCOLTARE la puntata con ITUNES
Quindi ora cosa ci dobbiamo aspettare ?
Chi arriva è la migliore scelta dopo i numeri uno ! La soluzione perfetta prima non esiste !
Ma che sia la SOCIETA’ sera e forte a ESSERE DA ESEMPIO a noi tifosi che sa difendere le sue scelte per tutta la stagione !
Perché una società seria si comporta così, Sig. Zhang guardi il Crotone ecco con i nostri dirigenti a febbraio sarebbe stato spacciato .
Noi abbiamo sempre fatto il nostro, a volte esagerando a volte facendola fuori dal vaso .. ma solo perché troppo innamorati.
Mercato
Freghiamocene, i colpi quelli veri quelli che hanno costruito le fondamenta della squadra che HA VINTO TUTTO sono arrivati tutti in sordina senza presentazioni o grandi acclamazioni :
Julio Cesar, Lucio, Samuel, Cambiasso, Maicon, Snejder, Milito, Motta …
Vi ricordate qualche titolo sensazionalistico per qualcuno di questi ? Qualche presentazione stile Joao Mario o Gabigol ?
Ecco lasciamo lavorare chi di dovere ricordiamoci ora più che mai che la MAGLIA va onorata per i colori e per il nome davanti non per quello dietro !!
Cugini
Non basta la Juve in finale di Champion, anche i cugini che fanno un colpo dietro l’altro nel mercato .. chissenefrega… ok si sono preparati e hanno pianificato tutto probabilmente.
Quando noi perdevamo tempo loro han studiato la società di SILVIO che ha dimostrato negli anni di saper agire .. ma chissenefrega !
Niente campioni sotto l’ombrellone, nessun proclama solo tanto sudore a partire dalle vacanze :-)
E’ così che si ricostruisce, in silenzio !
Poi mi fido che qualcosa di mediatico e sensazionale arriverà anche da noi ma deve trovare un gruppo che ha voglia e fame di combattere su ogni pallone per tutto il campionato .
Amala sempre
------------------------------------------------
Segui L’interista
Non perderti nemmeno una puntata iscriviti al gruppo Facebook
Nessun commento:
Posta un commento