Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Ciao Blog.. come va?

venerdì 29 luglio 2016

Ciao Blog.. come va?

Ciao a tutti lettori, o quelli che sono rimasti !  E' due anni che non metto mano a questo blog quasi me ne vergogno !

E' successo un po' di tutto nel frattempo nella mia vita ma una delle cose che restano certo sono quei colori che tanto amiamo : il nero e il blu !

Non so quanto riuscirò a scrivere e di lasciare promesse non mi va , però spero di poter essere più presente quanto meno per continuare a coltivare la bella comunity che si sta creando su social come Facebook ( alla pagina Cuore Nero Sangue Blu ) e sul mio snapchat account : gione78

Dove non manco mai di dire la mia sulle vicissitudini neroazzurre !





Come andrà questa stagione ? 
Bè sicuramente non è partita in modo tranquilla che dite ?

Poi onestamente essere scacco di Mister e Capitano mi fa rabbia per la nostra storia e per tutti i tifosi che amano l'INTER


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...