Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Due giorni, 48 ore...

martedì 3 luglio 2012

Due giorni, 48 ore...

Due giorni dopo la disfatta di Varsavia per il calcio italiano , due giorni all'inizio ufficiale della nuova stagione per la beneamata .. colei che se non c'è rimane comunque colpevole .. già chi non ha letto, sentito, guardato come senza pudore e senza vergogna pseudo schiavi dell'informazione (o disinformazione)  sputano contro i nostri colori senza ritegno ? Guardati da me personalmente sono Roberto Perrone, Paola Ferrari, Ivan Zazzaroni  







con le solite accuse da infanti di scuola elementare , del tipo avete vinto senza italiani, ( ma Balotelli dove ha imparato ad essere un vincente ???)  , colpa dei vostri 6 anni di vittorie,  e che dire dei tifosi juventini che fino a qualche mese fa condividevano su facebook frasi becere del tipo non ci sono negri italiani ed ora santificano il supermario nazionale ? ... 

Peccato che anche stavolta sia stata persa un'occasione per mostrarsi maturi nelle sconfitte , contro una corazzata che gioca a memoria , gioco che gli viene insegnato e rimane uguale dall'età di 8/9 anni ... cultura , tradizione,  e va bè   l'Inter per loro è facile da attaccare .. ma noi non dimentichiamo!

Veniamo alle notizie di casa INTER : è caccia aperta ai contratti onerosi!
Che vendere sia più difficile che acquistare, non ci volevano 16 anni di gestione per capirlo vero Presidente ? bè allora ci dica ,  ad ottobre rinnovare a Lucio per due anni e poi chiedergli di andarsene non le sembra come dire ...UNA CAGATA IMMENSA ??? 
Poi che il soggetto in questione decida di andare in una società senza ritegno questo è un altro discorso , peccato perchè quando tra qualche anno reciterò a memoria le formazione di chi ha fatto la storia del calcio in ITALIA in EUROPA e NEL MONDO dovrò dire anche il suo nome .. 
Credere e sperare sono verbi e azioni che ho nel mio DNA , d'altronde 16 anni di abbonamenti dove per lungo tempo furono solo dolori fortificano il carattere, ma non ci dica che miri a vincere nel breve stiamo costruendo e dobbiamo essere umili  (parole del capitano) , i giovani bravi nè abbiamo anche in panchina ! 
Si riparte per difendere i nostri colori ! AVANTI INTER 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...