Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Anche i ricchi piangono ...e Domenica tutti al lago ...

sabato 27 agosto 2011

Anche i ricchi piangono ...e Domenica tutti al lago ...

Ebbene si anche chi guadagna milioni di euro ha i propri sacrosanti problemi e non si tratta di Fair Play Finanziario , del quale ci auguriamo si tratti di una cosa seria  perchè se tra un paio di anni venisse fuori che non è così restrittivo, avremmo gestito malissimo una squadra di campioni assoluti che necessitava di un paio di innesti di qualità ogni anno, vedi Barcellona che non smette di acquistare (ma non hanno 286 milioni di debiti ???) non di svenderli ..ma si diceva che non era di quello ma bensì che un gruppo di lavoratori ha deciso di scioperare , gli operai della FIOM ?? della CISL ??? tutti i lavoratori dipendenti ed autonomi stanchi di farsi prendere per il culo dai politici che "lavorano" 36 mesi per assicurarsi la pensione ??? NO SIGNORE ... chi sciopera sono i calciatori !!!!! ...

Ora non sono informatissimo sulle motivazioni e non mi sono preoccupato di approfondire , ma il solo pensiero mi fa venire la pelle d'oca ! SCIOPERATE ???? una partita a settimana ( o 2 ) e niente per qualche allenamento/emolumento .... ??? MA ANDATE A FANCULO !!!! ed il brutto è che il problema siamo noi che abbiamo fatto crescere questo busisness con la nostra passione smisurata, con il nostro voler seguire- guardare- informare sui nostri "idoli" calcistici ... noi che non sappiamo stare senza la nostra "squadra" e che con i nostri 1200 euro mensili ( spero di aver fatto una media corretta ) riusciamo a far tutto questo ed altro ...dal abbonamento allo stadio, alla pay-tv , dalle trasferte ai gadget  ... ma nulla SCIOPERO ! TUTTI IN CANTIERE LUNEDI' TUTTI IN CANTIERE TUTTI IN CANTIERE .... ecco cosa dovrebbero provare!
CUORE NERO SANGUE BLU 

P.S. se e quando ripartirà sarò sempre li  al due verde in alto a dx seconda balaustra ...per l'amore della maglia forza inter facci un gol ! 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...