Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Fiorentina 3-1 ...finalmente Coutinho ...

lunedì 9 maggio 2011

Inter-Fiorentina 3-1 ...finalmente Coutinho ...

Bravi a tutti ai tifosi presenti nonostante la serata amara , vedere i bilanisti festeggiare non fa mai piacere , ai giocatori che hanno fatto una bella partita e soprattutto merito a Coutinho di non essersi demoralizzato in questi mesi di assenza e di essersi fatto trovare pronto nel momento opportuno ... il ragazzo è giovane e mingherlino ma i piedi li ha più che buoni e sono certo la nostra società saprà trovare le adatte soluzioni ,( prestito o ancora in rosa  ?? ), per far si che esploda questo talento .. che come han ripetuto il Mister ed il Cuchu i giovani vanno inseriti in una macchina perfetta per rendere e non bruciarli ...




La partita è spumeggiante nonostante il primo gran caldo , la viola parte forte e ha un Gilardino che sin dalle prime battute mostra di essere in giornata , la traversa prima ed il suo gol fortunatamente per noi non decisivo sono grandissime giocate , ma noi abbiamo un centravanti forse meno spettacolare ma che in area sbaglia pochissimo e vai PAZZO ... un gol per gusti delicati   assist di un grandissimo ETO'O spalle alla porta si gira e trova l'angolino ... raddoppio di Cambiasso che si traveste da Pazzini per il suo 7° sigillo stagionale ... nella ripresa caliamo e proviamo a controllare ...Sinisa inserisce Mutu che da la sveglia alla sua quadra e si rende pericolosa fino a trovare il gol che potrebbe riaprire la partita ma è li che dopo 78 minuti ben giocati Coutinho si prende la responsabilità di calciare una punizione dal limite ... sublime, anche se Boruc forse era un po' troppo in là .. ed è GOL ... finalmente ... bravo Cou !
Ora testa alla coppa italia ,  perchè vincere aiuta a vincere anche in un annata dove a sentir giornalisti vari dovremmo rifondare tutto abbiamo vinto "solo" Supercoppa Italiana , Mondiale per Club  e aggiungere la Coppa Italia se poi fosse una finale Derby ... darebbe un gusto ancor più dolce ..
Grazie ragazzi
Cuore Nero Sangue Blu

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Purtoppo me la sono persa e a quanto pare è stata una bella partita e una nostra bella vittoria, mi resta il rammarico di un mancato turnover (non massiccio ma di un elemento alla volta) da utilizzare di più durante il corso della stagione.
Speriamo nella Coppa Italia.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...