Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Piccola Inter e grande Roma

lunedì 27 febbraio 2017

Piccola Inter e grande Roma

Dopo il match contro la Roma sono tre i pensieri che mi frullano in testa che vanno approfonditi:
  • Pioli se l’è giocata male! Si perché sarà pur vero che i moduli non contano se c’è il giusto atteggiamento, ma se mi chiedi a Perisic e Candreva di fare tutta la fascia perdiamo inevitabilmente qualcosa nella fase di  attacco. D’Ambrosio ha tanto cuore e si sacrifica ma non è un centrale e tutta la squadra mi ha lasciato la sensazione che il primo ordine era difendersi  Mentre in casa secondo me andavano si deve attaccare l'avversario ! 
  • La Roma è più forte ! In ogni duello personale ha dimostrato di essere più forte fisicamente, più reattiva e pronta come squadra. 


  • Senza Miranda siamo un colabrodo, non c’era partita in difesa, loro con FAZIO RUDIGER MANOLAS  noi con Medel Murillo D’Ambrosio. Non siamo mai riusciti a contrastare ne Dzeko ne Naingolan (ieri in stato di grazia )

Su Tagliavento meglio non esprimersi più ne parliamo più sembra che si accaniscano contro di noi . 
Il rigore è evidente ma non fa bene a nessuno attaccarsi ad un pessimo arbitraggio .

La corsa Champion rimane invariata nelle distanze dei punti con una partita in meno e con un Atalanta che fa sul serio . 

Ma bisogna trovare la forza di ripartire e vincere le partite e fino ad arrivare al Napoli.
Se dovessimo perdere ancora uno scontro diretto bè allora mi pare chiaro che non ne abbiamo abbastanza ( di carattere e voglia) per arrivare in champions league e allora sarà lecito chiedersi chi si MERITA L'INTER ! 


Perchè in campo alla fine vanno i giocatori, tutti possono sbagliare anche il MISTER ma ora che la società c'è ed è seria bisogna anche meritare di poterci stare ! 

Amala sempre

Non perderti nemmeno una puntata iscriviti al gruppo Facebook : L'interista



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...