Dopo la beffa di Bologna con un pareggio amaro non sono riuscito a scrivere , ero arrabbiatissimo ed ancora adesso se ci penso mi tremano le dita !
Dopo Cagliari e Torino altri tre punti buttati nel water !
Ma tempo per piangerci addosso non c'è nè, non sarebbe costruttivo pensare a come Don Rodrigo ha clamorosamente sbagliato tutti quei gol .. Domani arriva la SAMPDORIA accompagnata da un EX come SINISA , visto che THOIR ha richiamato gli ex giocatori a venire a SAN SIRO per la sua prima da Presidente non poteva mancare anche lui !
Sarà una battaglia, seppur da poco tempo su quella panchina Mister Sinisa la grinta l'ha tirata fuori ad i suoi giocatori sin dalla prima uscita contro la Lazio, quindi a partire da noi tifosi niente facili entusiasmi dal clima di festa che si sta creando intorno a questo match perchè i tre punti andranno conquistati sul campo minuto per minuto ..
Le sfide da qui a Natale saranno difficili lo sappiamo come conosciamo chi ci attende prima di Natale a proposito sarà il primo derby senza ZIO FESTER, vediamo di ripartire sin da subito per non staccarsi troppo dal treno Champion !
Forza Ragazzi .. Avanti Curva Nord
P.S. Mateo deve giocare lo scriverò in ogni articolo!
Nessun commento:
Posta un commento