Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Pescara - Inter 0--3 .. Ma il Milan ha perso ??

lunedì 27 agosto 2012

Pescara - Inter 0--3 .. Ma il Milan ha perso ??

Incerto tra scrivere e andare a dormire, cedo,  ho l'adrenalina a 100 nemmeno fosse una finale , ma oggi è così sin dalla sveglia il primo pensiero sei stata tu , mi mancavi da morire .. AMALA Pazza INTER AMALA .. un ritorno in grande stile , 3-0 su un campo che sono certo si rivelerà ostico per molte squadre , cerco di rimanere coi piedi ben saldi ma dopo la stagione appena passata sono un fiume in piena consapevole sia solo il primo ostacolo di una grande corsa .. alcuni dati oggettivi
L'Inter gioca a calcio e lo fa bene e questo è merito di chi siede in panchina !
Abbiamo una qualità invidiabile in tante zone del campo , e non ho ancora visto Perreira 
Corrono tutti e lo fanno bene muovendosi da squadra
Quando verticalizziamo in velocità siamo bellissimi 



Poi se al Principe Diego Milito aggiungi protagonisti del calibro di FantAntonio e un Wesley in grandissimo spolvero devi solo preoccuparti di dargli la palla e a tal proposito a centrocampo si aggira un GiaGuaro che farà male in tutta Italia in collaborazione con un mastino piccolo ed uruguaiano , ma quanto corre Gargano ?
E in difesa Mister Andrea numero 23 ha deciso di ricordare a tutta italia chi sarà il prossimo miglior difensore italiano !
Come una ciliegina sulla torta a dirigere l'orchestra un Mister dall'accento romano che si presenta sempre sicuro di sè davanti alla pochezza dei media italiani , soprattutto quelli sportivi che sappiamo non essere famosi per libertà d'espressione .. qualcuno sente qualche processo al BILAN ?? immaginatevi se a perdere la prima con quella Samp fossimo stati noi .. Fortuna ci ha pensato FantAntonio in conferenza a dire ciò che pensiamo tutti e a sintetizzarlo come meglio non si poteva .. Milanisti siete come Galliani = TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO !

Avanti Inter Avanti Curva Nord

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Bellissimo post e ottima analisi del match e delle vicissitudini rossonere, ma soprattutto splendida partenza di campionato.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...